|
1010 Visitatori + 1 Utente = 1011
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 02, 2017, 08:01:38 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Premessa, tra 4 anni vorrei affiancare ad una lotus un mezzo serio. Nelle mie idee si trattava di un Gt3 motorsport, ma dopo aver provato lui brevemente e più a lungo una 991 s ho qualche dubbio. Il mio sogno da bambino era avere una supercar, ricordo ancora quando vidi la countach e avevo 7 anni.... Queste auto vanno benissimo, la Gt è supersportiva ma pure usabile , ipercompetitiva ovunque MA come dice Matt Le Blanc di Top Gear, la 911 è o non è una supercar??? Il posto basso, la scorbuticità , il design esotico, la scarsa qualità e utilizzabilità... Sarà ma mi stà tornando voglia di Lamborghini !! Sognare per sognare una Huracan rwd per i 40 anni..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 02, 2017, 08:15:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Premessa, tra 4 anni vorrei affiancare ad una lotus un mezzo serio. Nelle mie idee si trattava di un Gt3 motorsport, ma dopo aver provato lui brevemente e più a lungo una 991 s ho qualche dubbio. Il mio sogno da bambino era avere una supercar, ricordo ancora quando vidi la countach e avevo 7 anni.... Queste auto vanno benissimo, la Gt è supersportiva ma pure usabile , ipercompetitiva ovunque MA come dice Matt Le Blanc di Top Gear, la 911 è o non è una supercar??? Il posto basso, la scorbuticità , il design esotico, la scarsa qualità e utilizzabilità... Sarà ma mi stà tornando voglia di Lamborghini !! Sognare per sognare una Huracan rwd per i 40 anni.. concordo ..la 911 non la puoi prendere finchè non scopri perchè usa il banale ed economico mc pherson...non sarebbe una scelta da tennico qualche tu sei
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 02, 2017, 08:24:22 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Professore ci erudisca! alllo studente la risoluzione del facile problema (che poi ti vai a sbanfare sui forum)
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 02, 2017, 08:52:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Minchia, fra 4 anni... ci stiamo portanto avanti. Alura, aumenta lo spazio sul server che nei prossimi 4 anni abbiamo bisogno di petabite aggiuntivi per ospitare la discussione!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2017, 10:51:06 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Bhe corretto anticipare i tempi non avendo un cazzo da fare e non sapendo come attirare l attenzione....ma da piccolo ti lanciavano in aria e poi non ti riprendevano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2017, 10:51:46 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Minchia, fra 4 anni... ci stiamo portanto avanti. Alura, aumenta lo spazio sul server che nei prossimi 4 anni abbiamo bisogno di petabite aggiuntivi per ospitare la discussione!
petabyte mi pare proprio la definizione perfetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2017, 10:59:17 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Il mio sogno da bambino era avere una supercar,
Che strano, di solito i bambini sognano di possedere un'utilitaria coreana. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2017, 11:00:55 am da mauring »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 02, 2017, 12:53:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh ma se vuoi una supercar già sai che le 911 normali non lo sono. da GT3 in su ne possiamo parlare, ma sempre una 911 resta...ovvero un'auto di grande produzione. Le Lambo non mi accendono...quantomeno le ultime made in Audi, forse l'utima a farmi trattenere il respiro fu proprio la Countach. Lascerei stare AM Che ne pensi invece di McLaren? potrebbe essere abbastanza rampante ed allo stesso tempo abbastanza di nicchia e performante per te Sarò banale, ma per me supercar è sinonimo di Ferrari « Ultima modifica: Ottobre 02, 2017, 12:56:45 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2017, 13:13:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
beh ma se vuoi una supercar già sai che le 911 normali non lo sono. da GT3 in su ne possiamo parlare, ma sempre una 911 resta...ovvero un'auto di grande produzione. Le Lambo non mi accendono...quantomeno le ultime made in Audi, forse l'utima a farmi trattenere il respiro fu proprio la Countach. Lascerei stare AM Che ne pensi invece di McLaren? potrebbe essere abbastanza rampante ed allo stesso tempo abbastanza di nicchia e performante per te Sarò banale, ma per me supercar è sinonimo di Ferrari
ti stimo, sei l'unico che gli ha risposto seriamente, pensavo che il tuo impegno nel sociale fosse solo una facciata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 02, 2017, 13:27:32 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|