|
1031 Visitatori + 0 Utenti = 1031
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 02, 2017, 13:32:21 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
no quello era sulla prossima lotus che prenderò (s3 verde s ) . Questa sarebbe il coronamento di un sogno. Gt3 la più pratica lambo la più esagerata,mclaren la più esotica. Sia chiaro l'auto che al momento mi fa più arrapare e la ford gt ma alti costi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 02, 2017, 13:46:54 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
no quello era sulla prossima lotus che prenderò (s3 verde s ) .
Questa sarebbe il coronamento di un sogno. Gt3 la più pratica lambo la più esagerata,mclaren la più esotica.
Sia chiaro l'auto che al momento mi fa più arrapare e la ford gt ma alti costi!
tutto dipende dal papi...chiedi a lui fin dove arriva
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 02, 2017, 14:32:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Controlla bene le guarnizioni dei booster Ho già cambiato idea. Non troverei da parcheggiare...e un minimo di praticità è necessario. Vediamo un bel coupé comodo con un po' di cavalleria! L'età è quella che è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 02, 2017, 14:38:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tanto poi la moglie gli fa compare una Polo da 65 cavalli...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2017, 14:48:48 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2017, 15:04:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si ma poi non iuscirebbe a mantenerla da solo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 02, 2017, 19:22:35 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
questa è di cattivissimo gusto...sono contento tu non abbia fatto a me questa battuta che dovrebbe essere umoristica...
maddai non me la prendo, se lo pensano amen anche se non li conosco peggio per loro. Venendo seri , ho attraversato un momento in cui ero fans della Lambo, era la primissima epoca Audi, conosce il direttore andavo spesso a S.Agata e vidi nascere il museo. Mi hanno fatto tanti presenti, tra cui il book 94 fatto con l'alcantara della diablo se. Poi Gallardo e Huracan e Aventador mi hanno un po' sceso il livello di "toraggine" ,ma mi piacciono sempre, anche se io le vorrei solo chiuse le lambo. Unica cosa certa il colore verde
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 02, 2017, 19:28:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
maddai non me la prendo, se lo pensano amen anche se non li conosco peggio per loro. Venendo seri , ho attraversato un momento in cui ero fans della Lambo, era la primissima epoca Audi, conosce il direttore andavo spesso a S.Agata e vidi nascere il museo. Mi hanno fatto tanti presenti, tra cui il book 94 fatto con l'alcantara della diablo se. Poi Gallardo e Huracan e Aventador mi hanno un po' sceso il livello di "toraggine" ,ma mi piacciono sempre, anche se io le vorrei solo chiuse le lambo. Unica cosa certa il colore verde http://www.ebay.it/itm/ACQUA-GUIZZA-FRIZZANTE-CL-150-X-6-BOTTIGLIE-PET-BANCALE-84-FARDELLI-X6-/160755763742
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|