|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2017, 19:36:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mamma mia che figuraccia!
La Koenisseggkkhhfffff (un nomi più semplice no?) non solo batte la Bugatti ma la straccia e sverniciarti clamorosamente!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 05, 2017, 20:00:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La differenza di peso fra le due?
Koenigsegg Agera RS: 1395kg Bugatti Chiron: 1995kg (43% in piú) C'é da dire che queste vetture, pur essendo entrambe delle Hyper Car, si rivolgono ad una clientela molto distinta. La Koenigsegg come impostazione é molto piú sportiva, meno filtrata, sicuramente meno lussosa; il Confort in questo caso passa totalmente in secondo piano. É sicuramente consigliabile portarsi qualche estintore dietro....visti i frequenti casi di combustione spontanea La Chiron invece vuole essere una specie di GT a altissime prestazioni, dove il Confort é una componente importante, come anche i materiali e dettagli in generale. Oltre ad essere un'auto pensata per avere un'affidabilitá similare alle auto normali.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2017, 20:12:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L apertura Delle porte della koni vale da sola la macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 06, 2017, 13:59:40 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2017, 07:35:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Però con la Chiron faccio l' esercizio in camicia, jeans e scarpe normali ... volendo, la domenica mattina prima di andar a prendere i croissants e i pains au chocolat, mi sparo uno 0-400-0 ... con la svedese serve casco, tuta ignifuga ... se la moglie non te l'ha ritirata dalla tintoria, ciao
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2017, 12:09:27 pm |
|
Però con la Chiron faccio l' esercizio in camicia, jeans e scarpe normali ... volendo, la domenica mattina prima di andar a prendere i croissants e i pains au chocolat, mi sparo uno 0-400-0 ... con la svedese serve casco, tuta ignifuga ... se la moglie non te l'ha ritirata dalla tintoria, ciao Circolare Christian, circolare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2017, 13:15:50 pm |
|
Con la konig vai in jeans e maglietta senza alcun problema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 07, 2017, 15:02:05 pm |
|
Con la konig vai in jeans e maglietta senza alcun problema
Visti i precedenti, la tuta ignifuga é altamente consigliata.... Scherzi a parte, la Koenigsegg é praticamente un'auto da corsa targata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2017, 15:07:58 pm |
|
Tanto son macchine da sboroni...per cui se deve esserlo deve esserlo al massimo
|
|
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 07, 2017, 17:19:49 pm |
|
Circolare Christian, circolare. Beh ... i video dimostrano altro Montoya era in camicia e jeans ... Lilja indossa tuta, passamontagna (avete capito, la scuffia completa bianca), casco e guanti, e scotchia l'auto ... permetterai che andar a comprar le leccornie per la colazione in tuta e casco vieni un po' guardato male Poi, esteticamente, mi piace di più la Chiron ... ma è un altro discorso.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 07, 2017, 19:42:21 pm |
|
oppure balaclava per i non italofoni
A me veniva di scrivere cagoule, ma potrebbe far troppo FLNC
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2017, 21:26:33 pm |
|
Mah, è solo una maniera diversa di presentare la stessa cosa. Tra l'altro l'Agera ha eseguito il test nemmeno su una pista liscia e conasfalto apposito come la Chiron. Che figuraccia colossale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|