|
805 Visitatori + 0 Utenti = 805
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 04, 2017, 09:00:42 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
io avevo fatto quello della lotus sulla 7-11 poichè al tempo ci lavorava un compagno di scuola ed aveva dei posti da riempire. molto istruttivo perchè aggiungendo velocità e aderenza, che nessuna mia auto ha neppure in sogno, le cose diventano più divertenti. alla fine avevo dolori assurdi a collo e schiena. la struttura dovrebbe essere cambiata e non ho contatti ora ma ricordo che i prezzi erano comunque ragionevoli. una cosa semplice è andare da un contadino che abbia qualche vecchio fuoristrada a trazione posteriore ed una strada bianca abbastanza larga però a fare il pirla apposta nei piazzali è alla portata di quasi tutti. una situazione realistica è più difficile. « Ultima modifica: Ottobre 05, 2017, 00:54:56 am da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2017, 09:19:38 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
allora inizia sul piazzalone per avere controllo, almeno non hai cordoli erba ghiaia etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2017, 09:21:09 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Puoi tranquillamente cominciare con un piazzale deserto ...
Basta che non fai come me con la Biturbo quando sono andato in un piazzale deserto in zona industriale una Domenica di Luglio. Avevo le gomme finite e mi son detto: "adesso sto qui mezz'ora a far traversi paurosi". Peccato che fosse un piazzale dove i camion a rimorchio facevano inversione di marcia, quindi a forza di manovre si era gommato ben bene, e i camion, complice il caldo, avevano reso l'asfalto una polltiglia con un grip pauroso. Ho fatto un curvone stretto a sinistra di seconda marcia dando gas di brutto per derapare alla grande ed invece la macchina ha tenuto la strada perfettamente. Oh, la macchina ha girato come sui binari e mi ha dato una spinta verso la porta del passeggero mai provata in vita mia, a momenti cappotto. Poi sono sceso a controllare e l'asfalto era semisciolto, una specie di colla. Meglio provare sul bagnato o, potendo, con la neve.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2017, 09:22:49 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2017, 09:31:23 am |
Visitatore, , posts |
|
B Poi sono sceso a controllare e l'asfalto era semisciolto, una specie di colla. Meglio provare sul bagnato o, potendo, con la neve. Polvere a parte, una strada bianca in buone condizioni è l'ideale. Ma è difficilissimo trovarne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2017, 09:50:01 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
può essere utile anche allenarsi con un triciclo, se è per questo...
ma la pista permette velocità e raggiungimento di limiti che in altri contesti non sono esplorabili. Giocare sulla neve a 40/ora non è come fare un curvone a 140.
e soprattutto non è altrettanto utile nell'uso quotidiano...guidi sulla neve 2-3 giorni all'anno, su strada asciutta o bagnata gli altri 360 e rotti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:35:09 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Patarix, quando da te piove potresti organizzare un bel corso a scarsa aderenza nei campi di ananas da coltrare
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|