|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:06:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:09:00 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Paolo non si vede
se è la g40r a me piace assai...
se scrivo G20 non è G40R, ed ho parlato di sfilatino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:20:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Di nuovo non concordo. Dipende cosa ci vuoi fare per strada. Se vuoi girare in città, in tangenziale, autostrada, sterrati, parcheggi dell'iper, una megabusa non va bene. Ma Cat, Elise o Porsche vanno poco meglio. Se vuoi fare turismo a largo raggio, la Megabusa richiede certo più sacrificio (soprattutto acustico e vibrazionale) di una cat o una Elise. Ma se ti interessa solo per fare giri in campagna, collina, montagna, ed hai la fortuna di averli a portata di ruota, si può fare. Il Davide dei filmati lo fa tranquillamente, credo ci sia andato anche in campeggio. Una Caterham o uno sfilatino con motore auto da questo punto di vista sono più friendly. Ma con una motomacchina (Westfield motore GSX-R 1000) si può anche fare un giro al Sestrieres d'inverno: ecco Michele Supreme con la sua Megagixxer e gomme da neve... https://youtu.be/FhOOOOabzqYSecondo me ci vuole molto piu' spirito di sacrificio. Tra le altre auto ti senti un topolino tra gli elefanti. Se piove, piove . Se vuoi andare allegro minimo ci vuole il casco... Mi dirai che le moto non sono diverse, ma psicologicamente e' molto diverso, imho. Sai che adoro la mega, se c'e' la possibilità contro ogni buona ragione devo farci un giro soprattutto se la guidi tu, ma a maggior ragione rimango della mia idea
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:22:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi dirai che le moto non sono diverse
Ma se anche fossero la stessa cosa, per l'appunto MRC mica va in giro in moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 04, 2017, 16:42:29 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ginetta G20 motore Ford 1800 (o 2000?), targa italiana, guida sinistra, l'ho vista dal vivo.
na mazda segata dai su!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:06:55 pm |
|
na mazda segata dai su!!
Telaio tubolare, quadrilateri indipendenti, 600 kg, no esp/abs/servofreno/servosterzo. Un rapporto peso/potenza che la Mx5 se lo sogna. Ed è grande la metà. Della Mazda ha i fari. Jacopo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:09:44 pm |
|
Telaio tubolare, quadrilateri indipendenti, 600 kg, no esp/abs/servofreno/servosterzo. Un rapporto peso/potenza che la Mx5 se lo sogna. Ed è grande la metà. Della Mazda ha i fari. Jacopo... allora preferisco la g40r
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:12:29 pm |
|
allora preferisco la g40r
che di kg ne pesa credo 800 ed ha il tetto. ma tu sei un parrucchiere rampante gay. magari MRC preferisce la G20.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:16:30 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
prima che il tutto degeneri vorrei puntualizzare:
Se vengo è per stare insieme e sparare 2 minchiate sugli spalti, mangiandoci un panino che va benissimo
Tanto che vengo approfitterei per un giretto sulla Mega che non mi ricapiterà a breve, così da capire di cosa si sta parlando
Anche facendo il giretto, non è che poi il lunedì faccia partire l'ordine
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:18:09 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:18:53 pm |
|
prima che il tutto degeneri vorrei puntualizzare:
Se vengo è per stare insieme e sparare 2 minchiate sugli spalti, mangiandoci un panino che va benissimo
Tanto che vengo approfitterei per un giretto sulla Mega che non mi ricapiterà a breve, così da capire di cosa si sta parlando
Anche facendo il giretto, non è che poi il lunedì faccia partire l'ordine
Sì, ma non puoi toglierci il gusto di sfanculare Jacopo nell'attesa!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 17:34:03 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Sì, ma non puoi toglierci il gusto di sfanculare Jacopo nell'attesa!!!
ci mancherebbe, io resto sul pistone per gli OT, non per gli argomenti del titolo volevo solamente evitare che qualcuno di voi si prendesse il successivo lunedì di ferie per accompagnarmi dal locale concessionario catheram, tutto qui
|
|
|
|
|
|