|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 04, 2017, 11:30:46 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Idea
Pranzo a Varano, e supporto a Losna per il challange.
Ritrovo in pista ore 11 pranzo ore 13 ritorno in pista ore 15,30 saluti dopo
Argomenti da trattare :
prospettive piston team anno 2018, pure io sto riflettendo come Homer.. pranzo di natale auguri e convenevoli
Luogo Varano comodo per tutti, dal sud e dal nord si arriva in 45 min.
comodo soprattutto x te diciamo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 04, 2017, 11:41:57 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
comodo soprattutto x te diciamo
dai viene homer vieni con lui !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 11:47:54 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Aggiungo, per chi ha tempo e voglia di stare in autodromo, che il Challenge prenderà credo tutta la giornata di pista. Ritengo ci saranno circa 60 o più auto, suddivise in 4 gruppi che faranno 4 turni ciascuno (uno libero e 3 cronometrati). Potrebbe anche esserci garetta finale. Diciamo 6 / 8 ore di pista. Per chi non conosce Varano: si raggiunge facilissimamente, posto in paddock ce n'è, c'è bar ristorante, i punti dai quali vedere la pista sono 3 e da tutti si vede almeno mezza pista. Nei pressi si trovano ristoranti validi e buoni prezzi, ma qui son più preparati Dogui e Vatanen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:20:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io ci metterei +/- 3+3 ore
è il challenge LLCC?
per chi non partecipa al challenge come fa a entrare? c'è un biglietto? si può comunque parcheggiare nel paddock?
Velo è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Mega?
Dogui è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Elise?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:24:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ci metterei +/- 3+3 ore
Più o meno uguale per me è il challenge LLCC?
per chi non partecipa al challenge come fa a entrare? c'è un biglietto? si può comunque parcheggiare nel paddock?
Non si paga, si parcheggia fuori dal paddock (ma non c'è problema c'è un sacco di spazio) Velo è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Mega?
Se non rompe e a fine gara, durante è più concentrato di Schumacher Dogui è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Elise?
Dogui mi deve far provare la Lotus, se no non gliela compro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:25:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Più o meno uguale per me Non si paga, si parcheggia fuori dal paddock (ma non c'è problema c'è un sacco di spazio) Se non rompe e a fine gara, durante è più concentrato di Schumacher Dogui mi deve far provare la Lotus, se no non gliela compro ottimo, quindi tu la guidi e io sto accanto. se rientra sana poi trattiamo
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:30:45 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
io ci metterei +/- 3+3 ore
è il challenge LLCC?
per chi non partecipa al challenge come fa a entrare? c'è un biglietto? si può comunque parcheggiare nel paddock?
Velo è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Mega?
Dogui è disponibile per un giro (da passeggero) nel parcheggio con la Elise?
sì, challenge LLCC si entra gratis senza problemi; nel paddock si può parcheggiare se non è pieno. Dubito lo sarà in questo caso, specie se prendiamo come credo tutta la giornata. Fosse pieno c'è spazio nella zona antistante il paddock, e mi pare ci sia anche un parcheggio, che ho sempre visto deserto, all'ingresso del complesso. Se fosse un TD normale ti porterei volentieri come passeggero (già fatto con Homer , Alura, Madbob, Dogui e forse altri), al challenge il turno di prove libere serve a fare pressioni ed eventualmente angoli/altezze (e non si possono fare con passeggero), e poi ci sono i 3 truni crono... In paddock è impossibile girare, pericoloso. Se a fine gironata avanza tempo, e non c'è il turno della morte (garetta), ma OPL, allora un paio di giri da passeggero ben volentieri. Portati però dei cuscini, perché non c'è sedile (ci sono però le 4 punti) « Ultima modifica: Ottobre 04, 2017, 12:32:56 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:32:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se fosse un TD normale ti porterei volentieri come passeggero (già fatto con Homer , Ecco bravo, io ho smesso... In paddock è impossibile girare, pericoloso.
vabbè esci fuori e fai un giro sulla stradina che sale su dalla pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:32:48 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
sì, challenge LLCC si entra gratis senza problemi; nel paddock si può parcheggiare se non è pieno. Dubito lo sarà in questo caso, specie se prendiamo come credo tutta la giornata. Fosse pieno c'è spazio nella zona antistante il paddock, e mi pare ci sia anche un parcheggio, che ho sempre visto deserto, all'ingresso del complesso. Se fosse un TD normale ti porterei volentieri come passeggero (già fatto con Homer , Alura, Madbob, Dogui e forse altri), al challenge il turno di prove libere serve a fare pressioni ed eventualmente angoli/altezze (e non si possono fare con passeggero), e poi ci sono i 3 truni crono... In paddock è impossibile girare, pericoloso. a me basta un giretto nei dintorni di pochi km, giusto per capire se uno sfilatino potrebbe fare al caso mio P.S. io il casco non ce l'ho, quindi per strada è l'unico posto possibile
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2017, 12:36:36 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ok, un giro su strada ci può stare. Almeno occhiali da sole perché arrivano su sassi e pezzi di gomma.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|