|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2017, 01:29:34 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
devo dire che da un bel pò di tempo faccio fatica a provare interesse per il design delle auto, anche le sportive uscite negli ultimi anni mi lasciano indifferente, e spesso mi appaiono sgraziate o pacchiane. oggi son rimasto supito nel vedere invece una vettura ed ammirarne la linea , sinceramente ho capito soltanto che fosse una lexus, non la lfa ed ero perplesso perchè ricordavo che il coupè lanciato qualche anno fa aveva attirato critiche. mi son messo a cercare ed alla fine l'ho trovata, è la lc. un grosso coupè lussuoso che probabilmente è il genere di auto che trovo più inutile, però che bella, ed ha pure un suono cattivo. nessuno che abbia avuto modo di provarla?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 05, 2017, 11:15:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io trovo il nuovo corso sitilistico Lexus uno dei peggiori in assoluto. Non c'è una sola auto a listino che trovi anche solo decente Con le nuove calandre sono addirittura riusciti a far sembrare la bistecchiera Audi un particolare sobrio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 05, 2017, 16:24:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 05, 2017, 16:42:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Almeno escono dalla banalità attuale del mercato automobilistico di fascia alta, dove per non rischiare si producono cloni distinguibili a volte solo dal marchio. In casa Lexus almeno si osa, certe realizzazioni effettivamente sono riuscite peggio di altre, ma almeno si riesce a vedere qualcosa di diverso sulle strade.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 05, 2017, 17:38:06 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
io trovo il nuovo corso sitilistico Lexus uno dei peggiori in assoluto. Non c'è una sola auto a listino che trovi anche solo decente Con le nuove calandre sono addirittura riusciti a far sembrare la bistecchiera Audi un particolare sobrio
nulla da aggiungere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2017, 21:32:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 06, 2017, 01:50:17 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
non mi stupisce che raccolga opinioni contrastanti, è abbastanza personale, molto particolari alcuni dettagli come i fari e la calandra. nel complesso a me è piaciuta perchè tali dettagli e la forma della carrozzeria appaiono ben intonati tra loro, senza essere pacchiani come altre sportive. per quel che ci ho capito gli interni sono veramente notevoli, ma non è che abbia tanti riferimenti in questo settore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 06, 2017, 09:36:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Molto bella, ma già la "piccola" RC mi piace molto ... certo, alcuni dettagli sono un po' esagerati, penso ai fari posteriori.
Ho provato la RC della collega e non è malvagia, un po' (tanto) piccola dietro e non un fulmine di guerra (ha la 300h). Dentro è fatta bene, ma la mia ha diversi aspetti migliori. Ma siam lì ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2017, 10:11:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Almeno escono dalla banalità attuale del mercato automobilistico di fascia alta, dove per non rischiare si producono cloni distinguibili a volte solo dal marchio. In casa Lexus almeno si osa, certe realizzazioni effettivamente sono riuscite peggio di altre, ma almeno si riesce a vedere qualcosa di diverso sulle strade.
concordo sul tentativo, ma la forma a clessidra della calandra davanti è veramente difficile farsela piacere. Rovina e vanifica il design complessivo che potrebbe anche essere interessante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 07, 2017, 19:49:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|