|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2018, 11:07:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Leggevo che il costo di questo dispositivo sarà compreso tra 150 e 350€. Considerato che ci sono circa 2 milioni di bambini sotto i 4 anni, il costo totale per l'introduzione di questo sistema è stimabile in circa 400 milioni. Mi rendo conto che ogni morte è di troppo, ma se è vero che dal 1998 le vittime sono state 7, cioé una ogni 3 anni, è difficile parlare di emergenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 27, 2018, 11:10:42 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Leggevo che il costo di questo dispositivo sarà compreso tra 150 e 350€. Considerato che ci sono circa 2 milioni di bambini sotto i 4 anni, il costo totale per l'introduzione di questo sistema è stimabile in circa 400 milioni. Mi rendo conto che ogni morte è di troppo, ma se è vero che dal 1998 le vittime sono state 7, cioé una ogni 3 anni, è difficile parlare di emergenza.
Assolutamente d'accordo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2018, 11:12:11 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E non è detto che non succeda più... Siamo il paese che compra la fibbia per tacitare il cicalino delle cinture.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 27, 2018, 11:14:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma è un dispositivo che credo non verrà buttato quando il bambino cresce. Proprio perché costoso, ogni dispositivo si tramanderà tra vari bambini, diminuendo il costo pro capite. Non è che ogni bambino che nasce ne avrà uno nuovo, almeno spero...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2018, 11:23:35 am |
|
Ma è un dispositivo che credo non verrà buttato quando il bambino cresce.
Proprio perché costoso, ogni dispositivo si tramanderà tra vari bambini, diminuendo il costo pro capite.
Non è che ogni bambino che nasce ne avrà uno nuovo, almeno spero...
Spero proprio di no, basta che tra un figlio e l'altro passino almeno 4 anni, altrimenti ne puoi portare in giro uno per volta. Oltretutto, mi chiedo se questo sistema sarà compatibile con i diversi tipi di seggiolino, o se una volta smesso di usare l'ovetto per neonati (fino a 1 anno) sia possibile adattarlo al seggiolino o se non se ne debba prendere una nuova versione...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2018, 11:38:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ammazza tra 150 e 350 euro ? Non ho capito cosa fa questo dispositivo... suona quando apri le porte ? Ti telefona ? Ti porta il bambino al asilo se ti sei dimenticato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2018, 11:43:04 am |
|
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 27, 2018, 15:03:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
quando si ha ben chiaro le prorità
che pagliacciata
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2018, 15:06:04 pm |
|
quando si ha ben chiaro le prorità
che pagliacciata
Sempre meglio dello ius soli...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 27, 2018, 15:08:42 pm |
|
e il piddi'? ki ti paca? !!1!!111111
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 27, 2018, 15:11:07 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
.... e del reddito di cittadinanza...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2018, 15:11:23 pm |
|
e il piddi'? ki ti paca? !!1!!111111 Hai la mente ormai ridotta peggio di quella di Renzi...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 27, 2018, 15:17:46 pm |
|
Hai la mente ormai ridotta peggio di quella di Renzi...
veramente sei tu che hai il cervello bacato e vedi gombloddi ovunque poi ti contraddici in tutto: un giorno sei contro ad ogni aiuto elettronico piu' elementare , abs ,esp, airbag e un giorno sei favorevole a questo ageggio che forse salverebbe 7 vite in 10 anni...dico forse perchè chi ha dimenticato il figlio in auto difficilmente verrebbe aiutato da questo viivi piu' sereno e pensa alla tua di mente
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 27, 2018, 15:25:39 pm |
|
poi ti contraddici in tutto: un giorno sei contro ad ogni aiuto elettronico piu' elementare , abs ,esp, airbag
e un giorno sei favorevole a questo ageggio che forse salverebbe 7 vite in 10 anni...dico forse perchè chi ha dimenticato il figlio in auto difficilmente verrebbe aiutato da questo
Pongo interrogativi su aggeggi il cui malfunzionamento potrebbe risultare pericoloso o mortale, e su cui nessuno indaga a fondo. Un malfunzionamento del seggiolino antiabbandono, invece, non può essere la causa di morte diretta del bambino. So che se era molto difficile da capire per un renziano, ma tant'è...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2018, 15:12:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi sembra assurdo il costo pero, è una cosa che so potrebbe realizzare con componenti piuttosto economiche mica serve tecnologia della nasa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|