|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2020, 08:53:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ah si!?!? Io non ho mica speso niente! Quando l'hai fatta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2020, 08:59:14 am |
|
Io avevo speso 5€ per farmi autenticare tramite tabacchino. Però ha ragione Mad...non è proprio amichevole la procedura per lo SPID. Mi immagino gente meno avvezza alla tecnologia come si senta.
Anche io ho usato la procedura tramite tabacchino (il circuito mi pare si chiami Banca5). 3,5 euro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2020, 09:03:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quando l'hai fatta?
A metà Ottobre 2019
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2020, 10:13:19 am |
|
A metà Ottobre 2019
Appunto, dal 2020 con l'introduzione del bonus l'hanno resa a pagamento. A meno che tu non abbia il lettore di chip card (che costa pure quello sui 10 euro) o non ti affidi per il riconoscimento ad un ufficio postale (auguri). In Italia si ferma tutto ma non la burocrazia ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2020, 10:24:43 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io l'avevo fatto a primavera 2019 (sembrava fosse necessario per l'iscrizione all'asilo) ed era già a pagamento. O meglio, pagando lo avevi subito, gratis era più lungo...forse tramite ufficio postale o te lo mandavano a casa dopo 20 giorni. Non ricordo con precisione.
Mi chiedo perchè la Spid non la creino direttamente legata alla tessera sanitaria.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2020, 11:40:03 am |
|
Mi chiedo perchè la Spid non la creino direttamente legata alla tessera sanitaria.
Mi quoto: In Italia si ferma tutto ma non la burocrazia ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 13, 2020, 12:22:35 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per quanto ne so, effettuata una attivazione ad inizio anno per un collega, alla posta è gratis ed immediato. Basta avere smartphone, email ed scaricare l'apposita app (posteID).
Ora con il blocco delle attività non so se sia ancora così
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2020, 12:54:33 pm |
|
Per quanto ne so, effettuata una attivazione ad inizio anno per un collega, alla posta è gratis ed immediato. Basta avere smartphone, email ed scaricare l'apposita app (posteID).
Ora con il blocco delle attività non so se sia ancora così
Si ma in posta ci metti 2 ore agli orari vhenti dicono loro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beh io che ho fatto tutto da casa a mezzanotte passata in effetti mi sono stupito della facilità e dell'immediatezza dell'operazione così come mi sono stupito del fatto che la carta di identità elettronica mi sia stata riconosciuta subito tramite NFC
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|