|
910 Visitatori + 1 Utente = 911
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 09, 2017, 23:24:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao, devo rinnovare la polizza della mia assicurazione; visto che il preventivo mi sembrava un po' alta, ho cercato delle alternative tramite un famoso sito dove compara diverse società; ebbene, ilmpreventivo e' di 205 euro in luogo dei 480 richiesti dall'assicurazione standard.
Ora , capisco che le assicurazioni con sportello devono pagare anche il Mauring & Co., ma com è possibile una tale differenza? C'è da fidarsi?
Quale clausole non rinoceareste di inserire nell'assicurazione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2017, 07:11:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2017, 07:13:07 am |
|
Mi pare tu ce l'abbia l'assi online ; ti trovi bene?
La rinuncia al diritto di rivalsa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2017, 07:17:36 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
noi usiamo Genyalloyd (o come si scrive) online ormai da 15 anni e MAI un problema
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2017, 07:34:47 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io ho Genertel dal 1995, sempre soddisfatto.
Assistenza stradale estesa, assistenza legale, rinuncia alla rivalsa.
Per il gippone quest'anno ho pagato 350 euro (classe minima).
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2017, 07:59:15 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se è la online di qualche grosso gruppo, tipo Genialloyd, Genertel, Zurich connect, Quixa puoi stare sereno. Non rischi sorprese particolari (almeno, non peggiori rispetto all'agente fisico).
Controlla solo i massimali aumentandoli, che ci sia assistenza legale, assistenza stradale , infortuni conducente, rinuncia alla rivalsa e se disponibile il bonus protetto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2017, 08:20:59 am |
|
Linear?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2017, 08:32:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi pare tu ce l'abbia l'assi online ; ti trovi bene?
La rinuncia al diritto di rivalsa?
Sì sono assicurato online con le moto (Zurich Connect), mi trovo benissimo. C'è da dire che non ho avuto incidenti, quindi per ora posso solo commentare i prezzi e l'efficienza del servizio, e quelli sono ottimi. Con Linear sono stato assicurato tanti anni fa con la Leon, anche lì tutto OK, ebbi anche un incidente e gestirono la pratica perfettamente, non dovetti fare nulla dopo l'invio della documentazione. Tornando alle garanzie, io non faccio l'assistenza stradale perché ce l'ho inclusa nel canone del Telepass Premium e mi copre tutti i veicoli, quindi mi costa meno quella. Per il resto, come dice giustamente Tony, controlla i preventivi a parità di massimali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2017, 08:45:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 10, 2017, 09:30:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ciao, devo rinnovare la polizza della mia assicurazione; visto che il preventivo mi sembrava un po' alta, ho cercato delle alternative tramite un famoso sito dove compara diverse società; ebbene, ilmpreventivo e' di 205 euro in luogo dei 480 richiesti dall'assicurazione standard.
Ora , capisco che le assicurazioni con sportello devono pagare anche il Mauring & Co., ma com è possibile una tale differenza? C'è da fidarsi?
Quale clausole non rinoceareste di inserire nell'assicurazione?
Lo scorso anno, anche su suggerimento di amici e colleghi che da anni la utilizzano, ho stipulato con la ConTe. Ho incendio e furto, massimale RCA 50 milioni, tutela legale e protezione patente, assicurazione infortuni conducente. Tieni conto che al Sud le assicurazioni auto costano molto di più. Nello specifico io ora pago meno di quanto pagavo per la 159 con Allianz dove avevo RCA ai minimi di legge, niente incendio e furto, e nemmeno tutela legale « Ultima modifica: Ottobre 10, 2017, 09:31:51 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Ottobre 10, 2017, 09:37:58 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
sia con genertel che con linear da anni e anni, in famiglia sono capitati diversi tipi di sinistri, anche esteri, mai un problema
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 10, 2017, 09:41:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Lo scorso anno, anche su suggerimento di amici e colleghi che da anni la utilizzano, ho stipulato con la ConTe. Ho incendio e furto, massimale RCA 50 milioni, tutela legale e protezione patente, assicurazione infortuni conducente. Tieni conto che al Sud le assicurazioni auto costano molto di più. Nello specifico io ora pago meno di quanto pagavo per la 159 con Allianz dove avevo RCA ai minimi di legge, niente incendio e furto, e nemmeno tutela legale
occhio che conte non ha sede in italia ma solo un ufficio sinistri quindi per le altre assicurazioni è vista come una compagnia straniera
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 10, 2017, 09:49:15 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
occhio che conte non ha sede in italia ma solo un ufficio sinistri quindi per le altre assicurazioni è vista come una compagnia straniera
Quindi quali rischi si corrono?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 10, 2017, 09:53:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quindi quali rischi si corrono?
credo qualche lungaggine in piu' ma chiedi a mauring....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2017, 16:31:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io avuto alcuni sinistri con Quixa e Genialloyd (uno con torto con Genialloyd e 2 a favore con Quixa) e non ho avuto nessun problema...sono ormai 15 anni che uso quelle on line...anzi dovrò ricomprare una macchina se no fra 4 anni mi perdo la prima classe
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|