|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2017, 19:55:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Onestamente non credo tu abbia fatto grossi danni, soprattutto con tutte le componenti praticamente nuove, Comprendo l incazzatura ma se l auto va dritta in accelerazione e frenata, non fa rumori strani direi che sei a posto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2017, 23:44:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dubito anche che siano andate a tampone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 13, 2017, 09:50:15 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Secondo me è da rottamare.
Beh, non è che non sia mai successo, eh... Qui parlano di uno col Bmw che su un dosso ci ha rimesso il telaio. http://forum.elaborare.com/showthread.php?304052-Dosso-a-110-Possibili-danni-non-visibili! Re: Dosso a 110 - Possibili danni non visibili! ... anche io ho visto un bmw che aveva fatto una cosa del genree.. non si vedevano danni.. finchè non ci si è accorti che i duomi degli ammo erano rialzati di tipo 10cm (toccavano il cofano ammaccato dal interno..)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 13, 2017, 09:57:54 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vabbè ma l'ha preso ai 110, c'è una bella differenza coi 50 di Phormula.
No, quello che l'ha preso a 110 è un altro. Nel post si parlava di una macchina vista in un'officina, non si sa che salto abbia fatto (di certo non poco...).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2017, 10:06:29 am |
|
No, quello che l'ha preso a 110 è un altro. Nel post si parlava di una macchina vista in un'officina, non si sa che salto abbia fatto (di certo non poco...).
tempo addietro in compagnia un amico ha preso il dosso di collegno a almeno 80 all'ora, con tanto di scintille in fase di atterraggio, non si è fatto alcun problema per la macchina, lo abbiamo preso per il culo tutta la sera, poi il karma mi ha punito e mi sono incastrato in un gradino fuori dal locale con la uno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2017, 10:22:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Era anche una ritmo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2017, 10:29:40 am |
|
Era anche una ritmo...
era anche Papa....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 13, 2017, 14:00:02 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vabbè ma l'ha preso ai 110, c'è una bella differenza coi 50 di Phormula.
Se lo avessi preso a 110 km/h probabilmente adesso avrei un bozzo sulla capotta causato dall'urto della testa contro il plafone e sarei dal dentista a rifare le otturazioni. E al posto della macchina avrei un puzzle Ravensburgher da 10 mila pezzi. No, botte non ne ho sentite, solo un forte scossone e un rumore di ferraglia che sbatte proveniente dal baule, che sono sempre più convinto siano stati gli attrezzi. E dubito che basti uno scossone per piegare i duomi o stortare il telaio. Ho sentito il meccanico, mi ha detto che se non sento rumori e la macchina va via dritta, conviene non fare niente, perchè se non ci sono danni visibili, bisognerebbe verificare tutta la geometria delle sospensioni e non è un lavoro banale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|