|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2017, 11:46:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sembra chiaro che un limite lasciato a lavori finiti non può essere considerato valido, e mi chiedo quanti siano stati moltati per un limite di 30 lasciato in autostrada mesi dopo la fine dei lavori; ma chissà perché quando si parla di controlli di velocità questo esempio è sempre il primo a venir tirato in ballo...
Io. Preso velox a 117 con limite 70 su superstrada a 4 corsie con corsia di emergenza terminata da mesi ma con ancora le strisce gialle dei lavori abbandonate li da chissà quando. Autovelox abbandanato in una piazzola all'interno di una curva a dx imboscato senza controlli e senza presidio (per fortuna, se no mi ritiravano pure la patente) Quindi il tuo finto perbenismo del cazzo puoi mettertelo tranquillamente la dove non batte il sole...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2017, 12:02:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se le strisce gialle erano ancora a terra evidentemente il cantiere non era terminato, chiaramente è possibile lo abbiano fatto per dare più tempo all'autovelox per monetizzare. Resta il fatto che l'amministrazione è fatta di persone, non è un concetto astratto, alla fine si torna sempre al punto di partenza come diceva Velo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2017, 12:08:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se le strisce gialle erano ancora a terra evidentemente il cantiere non era terminato, chiaramente è possibile lo abbiano fatto per dare più tempo all'autovelox per monetizzare. Resta il fatto che l'amministrazione è fatta di persone, non è un concetto astratto, alla fine si torna sempre al punto di partenza come diceva Velo.
si vabbè, tanti saluti... comodo fare i finocchi col culo degli altri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 12, 2017, 12:19:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
. Resta il fatto che l'amministrazione è fatta di persone
Si, questo l'ho detto io alle 8,46... Un'amministrazione pubblica è fatta da e di uomini, non è nulla di sovrannaturale, può commettere errori dei quali non può farsi carico nessun'altro, se non essa stessa...
Le risposte sono state: Come darti torto, se c'è una cosa che possiamo invidiare all'Italia è proprio l'amministrazione pubblica e il modo in cui si interfaccia con i cittadini!
Ai confini della realtà...
No, un po' oltre i confini Non c'è molto altro da aggiungere... Li non siete bravissimi nell'arte del voltamento della frittata, vi si sgama subito....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2017, 12:25:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Si, questo l'ho detto io alle 8,46... Le risposte sono state: Non c'è molto altro da aggiungere... Li non siete bravissimi nell'arte del voltamento della frittata, vi si sgama subito.... A dire la verità intendevo qualcosa di diverso, cioé che ogni amministrazione è fatta dai cittadini che essa stessa rappresenta, quindi è uno specchio della società, probabilmente è un concetto difficile da assimilare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2017, 12:42:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In Italia, correttamente, la giurisprudenza prevede che la ratio dietro il controllo abbia un significato preventivo... Se l'amministrazione, per sanare i propri debiti, non sa trovare altre strade che quella di un prelievo fiscale illecito, è giusto che venga punita!!! Un'amministrazione pubblica è fatta da e di uomini, non è nulla di sovrannaturale, può commettere errori dei quali non può farsi carico nessun'altro, se non essa stessa...
Quoto al 100%, bravissimo Alberto.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|