|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 14, 2017, 12:24:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se dovessi contare tutte le volte che siamo rimasti a piedi con delle Ferrari...
Un paragone più idiota in 20 anni di frequenza sul pistone penso di non averlo mai letto . Un nuovo record .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 14, 2017, 13:10:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Penso si riferisse semplicemente alle macchine in fase di test, come la seconda postata...
ehhhhh lo fai troppo intelligente
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 14, 2017, 13:44:42 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Del resto in mezzo a degli scienziati si può solo sfigurare, abbiate pazienza ma non è facile confrontarsi con ingegneri di sviluppo, piloti e collaudatori di tale livello... Una cosa è certa, se voglio imparare ad offendere devo venire qua a leggervi...su questo avete sicuramente molto da insegnarmi. Tornando alla discussione è chiaro che sia stata aperta solo per dar contro al marchio Mercedes, l'affidabilità Mercedes non è sicuramente ai massimi livelli ma nemmeno a quelli penosi delle vostre amate fiat « Ultima modifica: Ottobre 14, 2017, 13:51:10 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2017, 13:48:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quanto a scortesia, hai già laurea e master, vai tranquillo. A parte questo ehhhhh lo fai troppo intelligente
Mi è sembrato chiaro che rispondesse al Mauring che a sua volta aveva risposto a lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 14, 2017, 14:05:47 pm |
|
Del resto in mezzo a degli scienziati si può solo sfigurare, abbiate pazienza ma non è facile confrontarsi con ingegneri di sviluppo, piloti e collaudatori di tale livello... Una cosa è certa, se voglio imparare ad offendere devo venire qua a leggervi...su questo avete sicuramente molto da insegnarmi. Tornando alla discussione è chiaro che sia stata aperta solo per dar contro al marchio Mercedes, l'affidabilità Mercedes non è sicuramente ai massimi livelli ma nemmeno a quelli penosi delle vostre amate fiat non è gia' facile confrontarsi coi periti agrari figurati con te
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 14, 2017, 14:28:40 pm |
|
Infatti il grafico l'ha fatto un veterinario con l'hobby del giardinaggio. Da come fate imezzi in FCA ne avreste bisogno di periti agrari, ah no scusa non fate trattori ma automobili Qui c'è l'articolo completo così potete denunciare i maldicenti...sta Mercedes fa proprio schifo eh http://www.yellowmotori.it/news/fiat-la-peggiore-affidabilita-usa/« Ultima modifica: Ottobre 14, 2017, 14:34:25 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 14, 2017, 16:31:43 pm |
|
Infatti il grafico l'ha fatto un veterinario con l'hobby del giardinaggio. Da come fate imezzi in FCA ne avreste bisogno di periti agrari, ah no scusa non fate trattori ma automobili Qui c'è l'articolo completo così potete denunciare i maldicenti...sta Mercedes fa proprio schifo eh http://www.yellowmotori.it/news/fiat-la-peggiore-affidabilita-usa/allora manda pure il cv ...ma solo se sei perito agrario, veterinario ,giardiniere o piastrellista ah già che ci sei ...ram è un brand di fca ed è quarto nella tua classifica dei veterinari giardinieri (per quel che vale)...davanti alla tua vw e alla bmw del tuo avatar , oltre che ovviamente a mercedes;D inoltre specifichiamo che è una classifica sulle auto vendute in usa.... « Ultima modifica: Ottobre 14, 2017, 16:37:05 pm da abrasda »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 14, 2017, 17:41:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Se dovessi contare tutte le volte che siamo rimasti a piedi con delle Ferrari...
personalmente no ci vedo niente di strano in questo post, anzi è molto attinente al tema del 3D.... Se poi si pensa a quante MB circolano nel mondo e a quante Ferrari, sicuramente è più grave vedere una Ferrari in panne e non una Mercedes poi visto che Mauring, ha aperto questo 3D parlando di Mercedes (e io in famiglia ho sempre avuto mercedes e, oltre a piccole noie, non mi ha mai lasciato a piedi), invito l'autore del 3D a trovarmi una marca di auto che non è mai rimasta per strada
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 15, 2017, 13:05:49 pm |
|
personalmente no ci vedo niente di strano in questo post, anzi è molto attinente al tema del 3D.... Se poi si pensa a quante MB circolano nel mondo e a quante Ferrari, sicuramente è più grave vedere una Ferrari in panne e non una Mercedes poi visto che Mauring, ha aperto questo 3D parlando di Mercedes (e io in famiglia ho sempre avuto mercedes e, oltre a piccole noie, non mi ha mai lasciato a piedi), invito l'autore del 3D a trovarmi una marca di auto che non è mai rimasta per strada Finalmente un discorso serio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|