|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 15, 2017, 13:13:08 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
allora manda pure il cv ...ma solo se sei perito agrario, veterinario ,giardiniere o piastrellista
ah già che ci sei ...ram è un brand di fca ed è quarto nella tua classifica dei veterinari giardinieri (per quel che vale)...davanti alla tua vw e alla bmw del tuo avatar , oltre che ovviamente a mercedes;D
inoltre specifichiamo che è una classifica sulle auto vendute in usa....
Il mio cv alla FIAT? Se avessi lavorato in New Holland avrebbe un senso...il marchio FCA ha la sua salvezza in Maranello perchè senza quella servirebbe solo per spazzarsi il di dietro abbi pazienza. Salvo solo la Giulia ma per il resto è tutto da buttare confrontato coi tedeschi. Visto che sono così bravi quelli della RAM perchè non insegnano qualcosa ai loro fratelli di fiat? E cmq il mercato USA non è il mercato della città di Torino...è un pochino più rappresentativo ed esigente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2017, 11:28:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 17, 2017, 11:45:58 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il mio cv alla FIAT? Se avessi lavorato in New Holland avrebbe un senso...il marchio FCA ha la sua salvezza in Maranello perchè senza quella servirebbe solo per spazzarsi il di dietro abbi pazienza. Salvo solo la Giulia ma per il resto è tutto da buttare confrontato coi tedeschi. Visto che sono così bravi quelli della RAM perchè non insegnano qualcosa ai loro fratelli di fiat? E cmq il mercato USA non è il mercato della città di Torino...è un pochino più rappresentativo ed esigente.
se sei perito agrario il cv alla fiat va benissimo manda pure
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:21:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarebbe stata comprata da qualcun altro, probabilmente.
Ne dubito, ai tempi la situazione era molto diversa rispetto alla acquisizione di Lamborghini (che passò tempi durissimi e tanti cambi di proprietà), per fare un esempio. Ne sono morti tanti di costruttori di auto sportive. « Ultima modifica: Ottobre 17, 2017, 13:27:20 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:34:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, Ford era interessata per esempio. Chiaramente non sappiamo quanto l'avrebbe tenuta, può anche essere che non sarebbe sopravvissuta fino ad oggi.
Sei sicuro? Non mi pare, era interessata ad Alfa, ma a Ferrari non mi risulta. O non mi ricordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:39:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cavolo se era interessata! Le trattative erano in fase anche piuttosto avanzata, fu Ferrari a non volere vendere perché Ford pretendeva di comandare anche sull'attività sportiva, sulla quale lui invece voleva mantenere totale libertà (che infatte mantenne quando vendette a FIAT). Trovi qualcosa anche qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_Ferrari-FordSulla vicenda sono state raccontate anche un sacco di dicerie non confermate, ma la versione ufficiale grossomodo è quella. « Ultima modifica: Ottobre 17, 2017, 13:41:03 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:43:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:51:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo se era interessata! Le trattative erano in fase anche piuttosto avanzata, fu Ferrari a non volere vendere perché Ford pretendeva di comandare anche sull'attività sportiva, sulla quale lui invece voleva mantenere totale libertà (che infatte mantenne quando vendette a FIAT). Trovi qualcosa anche qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_Ferrari-FordSulla vicenda sono state raccontate anche un sacco di dicerie non confermate, ma la versione ufficiale grossomodo è quella. Si vabbè, trattative ce ne saranno state tantissime, ma quella abortì presto e le premesse erano inaccettabili per Ferrari, . E di certo la Ferrari sarebbe stata molto condizionata, se non castrata, Fiat lasciò molta libertà, fino alla morte del Drake.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2017, 13:56:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Erano inaccettabili ma se ne accorse quando aveva già un contratto pronto, non si può certo dire che fossero alle fasi iniziali. Ford era interessata eccome.
Poi, "nel sottobosco", si dice anche che in realtà Ferrari non avesse nessuna reale intenzione di vendere a un compratore che non fosse Italiano, e che quella trattativa fosse stata mandata così avanti solo per "invogliare" FIAT e avere un riscontro sul valore della propria Azienda, ma queste sono, appunto, solo voci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 17, 2017, 15:27:06 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Basta con questo fatto che Ferrari salva la Fiat, o FCA, è vero proprio il contrario, senza Fiat e la disponibilità di Giovanni Agnelli, Ferrari sarebbe sparita.
In passato sicuramente ma negli ultimi 15-20 anni è Ferrari che tira il carro, Maserati si è risollevata soprattutto negli ultimi 2 anni ma fino a prima era a picco. Purtroppo gli italiani sono stati sempre e solo dei gran inventori ma come manager un fallimento totale, al contrario dei tedeschi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 15:32:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
In passato sicuramente ma negli ultimi 15-20 anni è Ferrari che tira il carro, Maserati si è risollevata soprattutto negli ultimi 2 anni ma fino a prima era a picco. Purtroppo gli italiani sono stati sempre e solo dei gran inventori ma come manager un fallimento totale, al contrario dei tedeschi
In che senso tira il carro? Forse non ci capiamo, dal punto di vista industriale finanziario non mi pare sia così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 17, 2017, 17:24:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|