|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Simone78 |
|
|
Ottobre 12, 2017, 17:39:03 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ciao a tutti, me ne pento e me ne dolgo in anticipo, ma mi trovo nella condizione di dover comprare un SUV... Ne so veramente poco del segmento, ma le indicazioni ricevute dal capo sono: grande, spazioso, grintoso... Visto che dovro' guidarlo pure io aggiungo anche che non dovrebbe farmi addormentare alla guida Idee? Consigli? Soluzioni? PS. No Elise, no 4C
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 12, 2017, 17:52:35 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ciao a tutti, me ne pento e me ne dolgo in anticipo, ma mi trovo nella condizione di dover comprare un SUV... Ne so veramente poco del segmento, ma le indicazioni ricevute dal capo sono: grande, spazioso, grintoso... Visto che dovro' guidarlo pure io aggiungo anche che non dovrebbe farmi addormentare alla guida Idee? Consigli? Soluzioni? PS. No Elise, no 4C Levante, Cayenne...ma un budget c'è?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Simone78 |
|
|
Ottobre 12, 2017, 18:02:43 pm |
|
Levante, Cayenne...ma un budget c'è?
Hai ragione, aggiungo qualche ipotesi che ho iniziato a farmi in modo da dare un'idea: - Levante: mi sembra di capire ci sia solo con il V6 e non con il V8. Pare si guidi bene, ma esteticamente non mi convince (soprattutto interni) - Cayenne: dinamicamente ottima (per quello che possa esserlo un SUV..), ma mi ha un po annoiato. Hanno presentato quella nuova ma per principio non compro macchine appena uscite causa pessime esperienze passate. Il modello precedente comunque e' sicuramente in lizza Altre che ho considerato: - Range Vogue - Range Sport - G-klasse Non ho veramente idea di come siano Audi e BMW, se qualcuno avesse esperienze e commenti a riguardo sarebbero bene accetti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 12, 2017, 18:35:40 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Visto che dovro' guidarlo pure io aggiungo anche che non dovrebbe farmi addormentare alla guida Idee? Consigli? Soluzioni? PS. No Elise, no 4C portatermos col caffe...comprare un Suv e pretendere di divertirsi guidandolo su strada é come avere Belen che ti chiede di spalmarla di olio abbronzante e volerle parlare di fisica subnucleare....o la Bindi che ti chiede di parlare di politica e tu che tiri fuori l olio abbronzante. Battute a parte...il motore grosso sui SUV serve a viaggiare decentemente...stop...forse forse un brividino col GC S RT o MLE 63 AMG o X5 550d....etc etc...ma restano dei Frankenstein ...come diceva Tony per "divertirti" ci devi fare o gli spari al.semaforo...o i 180 in statale...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 12, 2017, 18:35:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Io voto per: Range Vogue o la nuova Velar Audi Q7 Gran Cherokee BMW X5
Non necessariamente in quest'ordine.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 12, 2017, 18:37:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi sembra manchi la stelvio
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 12, 2017, 18:45:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...comprare un Suv e pretendere di divertirsi guidandolo su strada.........
Si ma lui non sta cercando una macchina per divertirsi; mi par di capire che la signora desidera un suv, per tutta una serie di suoi motivi, e che quindi la scelta non è tra suv o altra tipologia di macchina più "divertente" ma, visto che lo guiderà anche lui, chiede quale possa avere doti dinamiche e "divertente da guidare" rispetto ad un altro suv, non rispetto ad una 4C. Tra l'altro questa sarà la n esima auto di casa, quindi se vorrà fare i tempi in pista o le derapate nei tornanti le farà con le altre più adatte allo scopo che già ha in garage.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 12, 2017, 18:54:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
si si...ma é quello che, al di là dell ironia, intendevo io...per divertirti davvero usi altro...se "grintoso" significa che può muoversi senza problemi etc etc...allora ce ne sono tanti...allora anche uno Stelvio non sarebbe male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2017, 19:03:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Volendo ci sarebbe anche la Volvo xc90, magari T6
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2017, 19:21:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Jeep GC HEMI 6.4
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2017, 19:23:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Volendo ci sarebbe anche la Volvo xc90, magari T6
Perche limitarsi?t8 con motore ibrido... ma se vuole brillantezza x5 m , range sport supercharged o gle amg...dovrebbe uscire a breve il levante v8 cmq
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Simone78 |
|
|
Ottobre 12, 2017, 19:45:54 pm |
|
Io voto per: Range Vogue o la nuova Velar Audi Q7 Gran Cherokee BMW X5
Non necessariamente in quest'ordine.
Interessante, e quale sarebbe per te l'ordine? Esperienza diretta? Velar vista in strada: e' una delle poche macchine che secondo me rende meglio in foto rispetto alla realtà. Le proporzioni non mi convincono al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Ottobre 12, 2017, 19:46:43 pm |
|
mi sembra manchi la stelvio
SUV grande, non medio Non considero Stelvio, Macan, Q5, Velar,...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|