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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Ottobre 17, 2017, 11:41:46 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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La svedese sbevazzona dorme all'esterno , le temperature iniziano a scendere e la mattina il cambio a freddo è tutto un impuntamento . Scaldato l'olio la situazione torna alla normalità , solo che sono arrivato a destinazione ed il tutto ricomincia fino al rientro serale . Onde evitare stress ulteriori agli ingranaggi ( ha pur sempre 17 anni ) vorrei provare l'additivo ceramico x cambio manuale . Secondo voi aiuta un poco oppure sono soldi gettati ?
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Ottobre 17, 2017, 11:44:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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La svedese sbevazzona dorme all'esterno , le temperature iniziano a scendere e la mattina il cambio a freddo è tutto un impuntamento . Scaldato l'olio la situazione torna alla normalità , solo che sono arrivato a destinazione ed il tutto ricomincia fino al rientro serale . Onde evitare stress ulteriori agli ingranaggi ( ha pur sempre 17 anni ) vorrei provare l'additivo ceramico x cambio manuale . Secondo voi aiuta un poco oppure sono soldi gettati ?
soldi sprecati sono i bauden a ghiacciarsi e non il cambio
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Ottobre 17, 2017, 12:05:50 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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soldi sprecati sono i bauden a ghiacciarsi e non il cambio
Non scende sottozero , di notte siamo sui 9/10 gradi
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 17, 2017, 12:40:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Puoi provare con l'olio per trasmissioni automatiche, a freddo va molto meglio.
Concordo. Vedrai che differenza.
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Patarix |
Alessandro |
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Ottobre 17, 2017, 13:01:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Fabrizio, qual'é la gradazione dell'olio motore che hai in questo momento? Potresti provare usando una gradazione per temperature piú fredde (nel manuale d'uso dovresti trovare le specifiche).
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Panama: "Where the World meets"
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Ottobre 17, 2017, 14:38:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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Cmq tra 1000 km farò fare un cambio liquidi completo , farò mettere un olio motore adatto all' inverno in arrivo e nel cambio olio , come consigliato , per trasmissioni automatiche . Magari le faccio cambiare anche i filtri , per fare un lavoro completo e candele .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 17, 2017, 15:15:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Scusa, ma tu cambi l'olio senza cambiare i filtri?
Concordo sul multigrado.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 17, 2017, 15:27:54 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Fabrizio, qual'é la gradazione dell'olio motore che hai in questo momento? Potresti provare usando una gradazione per temperature piú fredde (nel manuale d'uso dovresti trovare le specifiche).
Guarda che parla di impuntamenti del cambio, il motore non c'entra...
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