|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 20, 2017, 10:54:50 am |
Staff, V12, 10182 posts |
|
più la vedo e più mi convince, specie in ottica A6.
Interni splendidi.
48v su tutta la gamma.
Gli interni li trovo anch'io molto belli. A cosa serve avere 48v?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Ottobre 20, 2017, 10:55:30 am |
Visitatore, , posts |
|
portami esempi di auto non ibride con tale sistema di serie
Appunto, non sono ibride.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Ottobre 20, 2017, 11:02:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In blu è notevole ...  Vedo che gli interni richiamano la plancia delle 100 C1 con quella specie di scalino  e il richiamo alle fanalerie complete sulla coda come, ad esempio, le 200 C3  Fuori resta inguardabile ma almeno hanno capito che il navigatore inglobato nella plancia è molo più bello di quel quadretto appoggiato sopra come su tutto il resto della gamma Audi...
Il quadretto appoggiato lo trovi su A4, A5 e Q5 ... su tutte le altre è a scomparsa (manuale o elettrica), esclusa la A8 D5 appena presentata, mentre TT e R8 hanno tutto nel cruscotto ... lo schermo tattile mi lascia freddo: tutte 'ste ditate mi infastidirebbero. La rotella la trovo comoda, specie con la possibilità di scrivere. Adesso spero vivamente facciano la A3 declinata sport coupé ... o la TT a 5 porte, sarebbe ancora meglio. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2017, 11:12:51 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ottobre 20, 2017, 11:15:01 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
vista frontalmente era bella anche la vecchia, è tutto il resto che non si digerisce
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ottobre 20, 2017, 12:16:47 pm |
Utente standard, V12, 4162 posts |
|
In blu è notevole ...  Vedo che gli interni richiamano la plancia delle 100 C1 con quella specie di scalino  e il richiamo alle fanalerie complete sulla coda come, ad esempio, le 200 C3  Il quadretto appoggiato lo trovi su A4, A5 e Q5 ... su tutte le altre è a scomparsa (manuale o elettrica), esclusa la A8 D5 appena presentata, mentre TT e R8 hanno tutto nel cruscotto ... lo schermo tattile mi lascia freddo: tutte 'ste ditate mi infastidirebbero. La rotella la trovo comoda, specie con la possibilità di scrivere. Adesso spero vivamente facciano la A3 declinata sport coupé ... o la TT a 5 porte, sarebbe ancora meglio. Quello a scomparsa è brutto come l'altro, cambia niente l'effetto è lo stesso. Ora stanno riprendendo la plancia delle ultime VW che poi sono sempre loro... In blu, SLine con i cerchi da 20 o 21...presa liscia è un'altra macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 20, 2017, 13:17:53 pm |
|
Quello a scomparsa è brutto come l'altro, cambia niente l'effetto è lo stesso. Ora stanno riprendendo la plancia delle ultime VW che poi sono sempre loro... In blu, SLine con i cerchi da 20 o 21...presa liscia è un'altra macchina
... intanto, i modelli con "quadretto appoggiato" son solo 3 ... a scomparsa, trovo personalmente sia meglio, integrato dipende, anche quello non sempre si integra bene. Mah ... tra S-Line e normale non è cambi molto ... esternamente le prese d'aria laterali anteriori, i cerchi delle foto dovrebbero essere dei 19" o 20", ma partirà dai 18" di serie. Cerchi e colore che si possono mettere su qualsiasi versione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Ottobre 21, 2017, 09:09:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma che l'ha disegnata, Homer Simpson?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Ottobre 21, 2017, 09:22:55 am |
Staff, V12, 90104 posts |
|
Ma che l'ha disegnata, Homer Simpson?
Io non c’entro con sto cesso!;D
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 21, 2017, 09:29:21 am |
|
Dai Christian! E' pasticciatissima! Dentro la top come spesso accade ad Audi, ma fuori...bleah! Anche se resta un discorso di gusti personali ovviamente. Poi magari dal vivo avrò un'altra impressione...
Anche la mia "bleah", ma dal vero è un'altra cosa ... poi, non è che ci siano in giro 'ste grandi alternative ... Serie 5 GT? ne parliamo? MB con gli interni eleganti come un Rolex col kefiah? Troppo grossa, per me, comunque ... non preoccuparti, non la prenderei 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Ottobre 21, 2017, 18:14:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
... poi, non è che ci siano in giro 'ste grandi alternative ... Serie 5 GT? ne parliamo?
Beh la CLS e' ancora molto bella ed elegante come alternativa (anche se meno sportiva come linee) e poi....non scherzo...Kia Stinger....insieme alla A7 secondo me e' la piu' bella fastback oggi in giro...BMW GT?? Mamma mia.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|