|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Ottobre 21, 2017, 20:37:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per me la più bella del genere resta la 6 Gran Coupè
Non l'ho menzionata perche' tecnicamente e' una 3 volumi non una fastback e mentre di profilo e' bella il muso per me e' triste e inguardabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Ottobre 21, 2017, 23:34:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per me la più bella del genere resta la 6 Gran Coupè
... ah beh ... gli interni stile cammello (tradotto: due gobbe) sono veramente eleganti, appena oltre il Rolex con il kefiah ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 21, 2017, 23:35:22 pm |
|
Beh la CLS e' ancora molto bella ed elegante come alternativa (anche se meno sportiva come linee) e poi....non scherzo...Kia Stinger....insieme alla A7 secondo me e' la piu' bella fastback oggi in giro...BMW GT?? Mamma mia.....
Kia Stinger concordo ... ma, guarda caso, i designer chi sono? 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Ottobre 22, 2017, 17:31:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
... ah beh ... gli interni stile cammello (tradotto: due gobbe) sono veramente eleganti, appena oltre il Rolex con il kefiah ...
non ho capito cosa siano le gobbe, ma nel segmento non se ne salva una... Le uniche veramente belle sono state la prima cls e la prima a7... Bmw non ne ha mai azzeccata una...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ottobre 22, 2017, 19:30:56 pm |
Utente standard, V12, 4162 posts |
|
... intanto, i modelli con "quadretto appoggiato" son solo 3 ... a scomparsa, trovo personalmente sia meglio, integrato dipende, anche quello non sempre si integra bene.
Mah ... tra S-Line e normale non è cambi molto ... esternamente le prese d'aria laterali anteriori, i cerchi delle foto dovrebbero essere dei 19" o 20", ma partirà dai 18" di serie. Cerchi e colore che si possono mettere su qualsiasi versione ...
Pure l'A6 e A8 ce l'hanno, a scomparsa o fisso è la stessa cosa alla fine della fiera. Una plancia VW o Skoda col 9.2 pollici integrato sono nettamente più belle e poporzionate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 22, 2017, 21:13:13 pm |
|
Pure l'A6 e A8 ce l'hanno, a scomparsa o fisso è la stessa cosa alla fine della fiera. Una plancia VW o Skoda col 9.2 pollici integrato sono nettamente più belle e poporzionate
Secondo me, prima risolvi il tuo "Edipo", meno cacate spari ... l'A8 D5 non è a scomparsa, ma è lì integrato in plancia  A scomparsa, a mio modesto avviso, è meglio perché togli una cosa che quando non ti serve è lì a far finto arredamento. Per "gobbe" intendo 'ste cose:    E la 6 Gran Coupé esternamente mi piace molto, per tacer della 4 Gran Coupé ... l'avevo pure valutata, ma poi la nuova A5 SB e un bel trattamento del mio amico venditore han fatto il resto. « Ultima modifica: Ottobre 22, 2017, 21:20:42 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 23, 2017, 07:13:27 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
l'avevo pure valutata
Certo certo, poi ti sei risvegliato tutto sudato 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 23, 2017, 08:43:05 am |
|
Certo certo, poi ti sei risvegliato tutto sudato  Esatto ... spaventato dalla cifra finale  Ci vogliono circa 5’000 frs in più per la saponetta ... « Ultima modifica: Ottobre 23, 2017, 09:23:08 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ottobre 23, 2017, 10:51:25 am |
Utente standard, V12, 4162 posts |
|
Secondo me, prima risolvi il tuo "Edipo", meno cacate spari ... l'A8 D5 non è a scomparsa, ma è lì integrato in plancia  A scomparsa, a mio modesto avviso, è meglio perché togli una cosa che quando non ti serve è lì a far finto arredamento. Per "gobbe" intendo 'ste cose:    E la 6 Gran Coupé esternamente mi piace molto, per tacer della 4 Gran Coupé ... l'avevo pure valutata, ma poi la nuova A5 SB e un bel trattamento del mio amico venditore han fatto il resto. Abbi pazienza ero rimasto all'A8 2016...resta ancora il mistero delle gobbe sull'ultima 6 ma andiamo oltre. Non so dove tu viva ma in Italia tra una A5 SB base e una 6 GC base ci sono quei 50.000 euro di differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 23, 2017, 11:09:49 am |
|
imho paragona a5 sportback a bmw 420 grancoupè (la 5 porte)
Senza "a mio avviso" ... basterebbe saper leggere 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|