|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 20, 2017, 18:31:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Allpar.com ha riportato recentemente il potenziamento della rete vendita di AEC Europe e AGT Europe, importatori di veicoli Dodge e RAM per l'Europa con sedi in Svizzera, Belgio, Germania e Regno Unito Hanno una rete di dealer abbastanza estesa (considerato iil marchio molto di nicchia nel vecchio continente) che include l'Italia. Ora mi chiedo, chi compra una Dodge in Europa non si pone il problema di rivenderla?? Dove va a fare assistenza?? Posso capire i Pick-Up truck che sono veicoli magari "da lavoro" e specie diesel li puoi sempre piazzare....ma comprarsi una Charger (ho visto i prezzi e non sono da listini Americani...se le fanno pagare bene) o una Challenger in Italia...e a chi la rivendi?? Evidentemente ci sara' un piccolo mercato di appassionati (sicuramente in Germania e Svizzera) a cui potersi rivolgere quando si vuole dare via un'usato?? Puoi dare la tua Charger in permuta allo stesso concessionario che te l'ha venduta?? La rivendibilita' non preoccupa chi sgancia 90K+ euro per una Challenger o Charger SRT?? « Ultima modifica: Ottobre 20, 2017, 18:47:49 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2017, 18:36:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il primo passo per vendere a estendere la rete di concessionari ed assistenza (e credo che andranno di pari passo, spero non pensino di aumentare solo i punti vendita senza officine ). Da me ad esempio, pensare di comprare una lexus, infinity, porsche, maserati, vuol dire mettere in conto trasferte di oltre 200km per qualsiasi esigenza di manutenzione...va da se che a meno di non innamorarsi perdutamente di uno specifico modello, tendenzialmente si finisce per comprare altro analogo me con l'officina meno lontana
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2017, 19:09:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
il primo passo per vendere a estendere la rete di concessionari ed assistenza (e credo che andranno di pari passo, spero non pensino di aumentare solo i punti vendita senza officine ). Da me ad esempio, pensare di comprare una lexus, infinity, porsche, maserati, vuol dire mettere in conto trasferte di oltre 200km per qualsiasi esigenza di manutenzione...va da se che a meno di non innamorarsi perdutamente di uno specifico modello, tendenzialmente si finisce per comprare altro analogo me con l'officina meno lontana Ma non c'era il concessionario Maserati a Lecce?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2017, 19:12:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non c'era il concessionario Maserati a Lecce?
c'era...c'è stato pure Porsche a Maglie per un breve periodo ora sotto Bari non c'è nulla. Ora che ci penso mi pare neanche jaguar, anche se dovrebbe prenderla DMJ che ha mercedes volvo e LR
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2017, 19:14:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
c'era...c'è stato pure Porsche a Maglie per un breve periodo ora sotto Bari non c'è nulla. Ora che ci penso mi pare neanche jaguar, anche se dovrebbe prenderla DMJ che ha mercedes volvo e LR
Effettivamente è una rogna andare così lontano per andare fare anche una semplice manutenzione
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 20, 2017, 21:51:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
senza scomodare il sud italia ,qui ad alessandria sono presenti con concessionarie più o meno vistose tutti i marchi " importanti " . eccetto quelli vferamente " in " . se vuoi comperarti una ferrari , una maserati od un altro marchio esotico o finisci da quei coglioni di bolidea che rivendono usati " di marca " oppure devi andate a torino od a milano ( 90 km in un caso ed 80 nell'altro )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 07, 2017, 14:34:36 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 07, 2017, 15:44:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Effettivamente è una rogna andare così lontano per andare fare anche una semplice manutenzione
io con l'Aston dovevo andare a Bologna o Padova!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 08, 2017, 22:20:20 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
senza scomodare il sud italia ,qui ad alessandria sono presenti con concessionarie più o meno vistose tutti i marchi " importanti " . eccetto quelli vferamente " in " . se vuoi comperarti una ferrari , una maserati od un altro marchio esotico o finisci da quei coglioni di bolidea che rivendono usati " di marca " oppure devi andate a torino od a milano ( 90 km in un caso ed 80 nell'altro )
In teoria si potrebbe andare pure da Gino, hanno una filiale per l'usato ad Alessandria ma a Cuneo hanno il marchio maserati più un loro Brand Che commercializza vetture sportive
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|