|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2017, 15:02:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Diciamo che un po' di interesse c'è...
È un bel transatlantico, però ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2017, 15:05:42 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Sono d'accordo, ma dipende da come la pensi... Per me, per esempio è un disvalore... Essere di tutto un po', per i miei gusti, equivale a non essere niente di interessante... In altre parole manca il fascino... Che è quanto, per me, caratterizza un prodotto superiore... E che è creato da un difficilissimo equilibrio fra pregi e difetti...
Audi è in crisi, la ricetta giusta degli anni 2000 non è più buona ora. SOno in crisi , come il ceto sociale a cui le "entry level" si riferivano, oggi la q2 la compra la ricca signora ragazzetta , ma il marito ha la land rover mica il q7. Ormai la nomea è quella di belle auto ma poco caratterizzate, considerate che la next a4 sarà su base passat/mqb evo . Hanno giocato troppo al ribasso con auto sbagliate come la b9, non basta un monitor nel cruscotto ha fare un prodotto!!!!!! Non è premium ormai l'ha pure l'ultima delle coreane, è ora di dire basta và rivisto il prodotto. SPero solo nella prossima A6 che sarà cruciale, bmw ha già toppato 5er a mio avviso, mercedes idem.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2017, 15:07:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Audi è in crisi, la ricetta giusta degli anni 2000 non è più buona ora.
SOno in crisi , come il ceto sociale a cui le "entry level" si riferivano, oggi la q2 la compra la ricca signora ragazzetta , ma il marito ha la land rover mica il q7. Ormai la nomea è quella di belle auto ma poco caratterizzate, considerate che la next a4 sarà su base passat/mqb evo .
Hanno giocato troppo al ribasso con auto sbagliate come la b9, non basta un monitor nel cruscotto ha fare un prodotto!!!!!! Non è premium ormai l'ha pure l'ultima delle coreane, è ora di dire basta và rivisto il prodotto.
SPero solo nella prossima A6 che sarà cruciale, bmw ha già toppato 5er a mio avviso, mercedes idem.....
E diciamolo , il problema di Audi è che non ha più il noto testimonial parmigiano , che a livello premium è poi quello che fa la differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2017, 15:29:34 pm |
|
E diciamolo , il problema di Audi è che non ha più il noto testimonial parmigiano , che a livello premium è poi quello che fa la differenza io non ho mai legato la mia immagine ad un brand. Ma oggi veramente è poco cool presentarsi con un mezzo "riconoscibile" , è come nella moda , il mainstream non eisste più. Voglio piuttosto un capo di qualità anonimo, che una maglia di merda col logo figo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2017, 16:16:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non sono molto d'accordo su questa istantanea delle attuali audi, a guardare le ultime A7 ed A8, mi pare che di personalità ne abbiano da vendere. Negli interni specialmente dove, con un pò di coraggio, hanno virato su un'immagine più Hi-tech che opulenta, anche se siamo sull'alto di gamma.
Personalmente vedo un pò meno interessante bmw di audi in questo momento...auto tutte belline e prestazionali ma senza quel quid che te le fa desiderare (almeno dal mio pdv)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2017, 16:17:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
considerate che la next a4 sarà su base passat/mqb evo .
Queste caratteristiche tecniche le sanno sono gli addetti ai lavori, il 99,9% dei clienti ne è all'oscuro (e forse se ne frega pure).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 25, 2017, 16:38:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Audi è in crisi, la ricetta giusta degli anni 2000 non è più buona ora.
SOno in crisi , come il ceto sociale a cui le "entry level" si riferivano, oggi la q2 la compra la ricca signora ragazzetta , ma il marito ha la land rover mica il q7. Ormai la nomea è quella di belle auto ma poco caratterizzate, considerate che la next a4 sarà su base passat/mqb evo .
Hanno giocato troppo al ribasso con auto sbagliate come la b9, non basta un monitor nel cruscotto ha fare un prodotto!!!!!! Non è premium ormai l'ha pure l'ultima delle coreane, è ora di dire basta và rivisto il prodotto.
SPero solo nella prossima A6 che sarà cruciale, bmw ha già toppato 5er a mio avviso, mercedes idem.....
oggi, semplicemente, l'auto non è più lo status symbol degli anni 80, alle nuove generazioni, pare, dell'auto frega poco... Le multinazionali della mobilità privata, però, sono pachidermiche, per cui, prima di intercettare il cambiamento ce ne metteranno di tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2017, 17:09:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
E diciamolo , il problema di Audi è che non ha più il noto testimonial parmigiano , che a livello premium è poi quello che fa la differenza che è sceso di rango trasformandosi in semplice grana padano
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 25, 2017, 18:41:54 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
È un bel transatlantico, però ...
eh lo so... ma tanto la A4 te la vendono allo stesso prezzo.. tanto vale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2017, 18:43:44 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2017, 18:56:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eh lo so... ma tanto la A4 te la vendono allo stesso prezzo.. tanto vale...
Ah ma devi andare a vedere un'A6? Avevo capito che cercavi un'A4. Ma vai in zona Garda?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2017, 20:56:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perché questo annuncio parla di Multitronic con trazione Quattro? E' un refuso?
Assolutamente, il Multitronic non è MAI stato associato alla trazione integrale. Questa ha l'S-Tronic.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2017, 20:57:58 pm |
|
Assolutamente, il Multitronic non è MAI stato associato alla trazione integrale. Questa ha l'S-Tronic.
o il tiptronic?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|