|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2017, 12:15:01 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 26, 2017, 16:46:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
bah il multitronic l'ho avuto in famiglia e ha fatto 220000 km senza rogne..
quando ordinai la seconda A6, 6 anni fa, e vidi che aveva il multitronic non la volevo perché "concettualmente" non mi piaceva. Fortunatamente il venditore mi fece provare la sua col Multitronic e mi piacque, infatti la ordinai e la usai con piacere per tre anni. Certo che non posso pronunciarmi sull'affidabilità a lungo termine in quanto cambiai la macchina a 19000 km. Di tutti i 10/12 automatici che ho avuto la mia preferenza va all'attuale ZF8 che ho sulla cabrio, specialmente per la configurazione della leva, tipo joystick, dolcissima nella manipolazione e che ritorna sempre al punto di partenza. Le 8 marce secondo me comunque non servono a un tubo, a meno che uno non la usi sempre in autostrada (mi pare che 6/7/8° siano tutte tre surmoltiplicate)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 26, 2017, 16:53:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ascolta un monotono: che abbia la targhetta quattro ... altrimenti, non ne vale la pena Dipende, se la usa moltissimo sulla neve probabilmente è un plus, ma nella guida normale su strada asciutta o bagnata, ad andature normali, personalmente non ci ho trovato differenza. Ho avuto sia la A6 3.0 quattro che la 2.0 TA e nella guida "normale" personalmente non ci ho mai trovato differenze. Se poi uno è un patito per cui una Audi va bene solo se quattro allora è un altro discorso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2017, 17:21:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|