|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2017, 11:15:58 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E verifica anche le dimensioni. Non so le BMW ma nelle giapponesi i vani batteria sono microscopici, per cui entra solo la batteria originale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2017, 11:18:12 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tra 730 A di spunto e 800 A secondo me non cambia un casso.
Non spenderei certo il doppio per avere gli 800 A che ti servirebbero solo avviando in Siberia a -50°.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2017, 11:30:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tra 730 A di spunto e 800 A secondo me non cambia un casso.
Non spenderei certo il doppio per avere gli 800 A che ti servirebbero solo avviando in Siberia a -50°.
Assolutamente d'accordo. Se poi non usi lo s&s ancora di piu'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 26, 2017, 15:44:05 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
IMHO l'hanno dimensionato così per avere avviamenti molto rapidi necessari allo S&S, ma per un avviamento al giorno, per me basta anche quella da 730, al massimo girerà solo leggermente più piano (ma vado a intuito).
non so, le centraline se subiscono cali di corrente possono andare in protezione o resettarsi. Uno scarso spunto potrebbe far abbassare la tensione di alimentazione alle centraline a valore inaccettabile. Viste le durate delle batterie io la metterei pari all'originale, probabilmente sarà anche l'ultima che cambi. Ciao
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 27, 2017, 09:49:51 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io pure dico che una 80ah qualsiasi va benissimo, il mio meccanico mette le rhiag economiche e nessuno si è mai lamentato. sulla focus ho scoperto qualche giorno fa che c'è sopra una yuasa da 60Ah e 600A e deve essere pure lì da parecchio. tanto di cappello a questa marca perchè si è sempre accesa benissimo pure in montagna, nonostante sia consigliata una 80Ah in origine
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 27, 2017, 21:49:47 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ah, io pensavo che fosse una cinesata presa su gearbest. decisamente non l'ho cambiata io, quindi è lì da almeno 4 anni a proposito di batterie segnalo che i "super powerbank" che hanno i morsetti per la batteria riescono a dare spunto sufficiente ai 2.0 diesel in caso di batteria appena scarica. sinceramente ho qualche dubbio che mettano in moto in caso di scarica vera però sono un accessorio interessante perchè son piccolini. « Ultima modifica: Ottobre 27, 2017, 21:54:53 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 28, 2017, 10:06:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io con il mio power bank ho messo in moto il camper con la batteria a zero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|