|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2017, 15:37:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io vorrei vedere un mondiale con 20 verstappen
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2017, 16:03:00 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
allora se facciamo per sparare cagate ok, ma se INVECE vogliamo un minimo di correttezza l'unica cosa è RIMETTERE ghiaia ed erba lungo TUTTO il circuito
guardate dove si trovava Verstappen subito dopo curva 1 e ditemi se è tutto come dovrebbe essere. Io penso di no, ma finchè ci saranno distese di asfalto al posto dei circuiti la farsa resterà questa qui
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 31, 2017, 08:37:36 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Anche Ecclestone può dire la sua finché gli pareIl resto sono chiacchiere, anche quelle di Ecclestone...
10 anni di batoste per un team sempre clamorosamente favorito da regolamenti e giustizia sportiva, sono veramente tanti.
ma ferrari deliberatamente corre con una macchina sola. quest'anno il pilota di punta ha combattuto quasi fino alla fine della stagione, eppure il team non è molto davanti alla red bull che è stata decisamente inferiore fino a qualche settimana fa. se non sbaglio bottas non ha tanti punti di svantaggio su vettel, la cosa secondo me ha la sua importanza anche per la classifica piloti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 31, 2017, 16:07:39 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2017, 20:51:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Pare ci siano contatti con netflix... magari
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 01, 2017, 10:22:16 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|