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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 02, 2017, 20:21:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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L estetica ovviamente è una discriminante, La due volumi discretamente accessoriata sta nel bdg, ma chiaro che se non piace.... Riguardo i consumi vero quello che dice mariner, sta intorno ai 13litro medi, io per 8/9 mila km anno non mi sono nemmeno posto il problema, Sul lungo a velocità costante pare vada decisamente bene e sia relativamente parca, vedremo, ritiro domani azzero tutto e poi vi saprò dire
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 02, 2017, 20:54:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Io metterei il gas alla Saab, se è vero che va bene.
Con 1.200 euro circa risolvi il problema del costo carburante ed hai una macchina comoda, sicura, esente blocchi.
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Novembre 02, 2017, 21:55:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Io metterei il gas alla Saab, se è vero che va bene.
Con 1.200 euro circa risolvi il problema del costo carburante ed hai una macchina comoda, sicura, esente blocchi.
beh se la Saab va bene, non ha troppi km., e sopratutto gli piace perché cabrio, non è nemmeno una cattiva idea. Rimane però il fatto che, grosso colpo di culo, gli hanno offerto 4 volte tanto quello che l'ha pagata lui e questo ha comunque la sua importanza. PS: pensavo che mettere un buon impianto a gas fosse piuttosto vicino ai 2000 che 1200€.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Novembre 02, 2017, 22:20:44 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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Io metterei il gas alla Saab, se è vero che va bene.
Con 1.200 euro circa risolvi il problema del costo carburante ed hai una macchina comoda, sicura, esente blocchi.
È un motore di 17 anni , non mi son fidato a fargli mettere le mani sopra per installare il gpl anche se ammetto che ci ho pensato molto , poi è arrivato il matto ( od appassionato ) che mi ha lasciato un biglietto sotto il tergicristallo con su scritto " vorrei comprare la tua auto , senti interessa chiamami a questo numero xxxxxxxxx " ed ho cambiato idea dopo che ha accettato il prezzo fuori di testa che gli ho proposto .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Mifune |
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Novembre 03, 2017, 00:52:26 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Buongiorno Gente , mi muovo in anticipo per chiedere un consiglio per la nuova auto che entrerà in scuderia a gennaio . ( se ve lo state chiedendo , la saab ha già trovato un estimatore che me l'ha opzionata con tanto di anticipo versato ) La scelta cadrà ovviamente su un'auto usata , alimentazione bifuel od ibrida ( anche se gli usati di questa categoria sono ancora abbastanza rari e l'incognita della sostituzione del pacco batterie pesa molto negativamente ) . Sbirciando in giro ho visto alcune subaru interessanti a dei prezzi decenti , molto chilometrate ma apparentemente in buono stato questa è la prima , è venduta dalla stessa concessionaria dove acquistati sia la bravo che la croma . https://www.subito.it/auto/subaru-impreza-2-0r-bi-fuel-mt-alessandria-212410958.htmquesta è la seconda , di un privato in quel di torino https://www.subito.it/auto/subaru-impreza-2-0-bifuel-160-cv-torino-226485835.htm?gallery=1&last=1questa è la terza ma non oserei mai usarla tutti i giorni , penso che a gas percorra si e no 50 km :-) https://www.subito.it/auto/subaru-impreza-wrx-4wd-303-cv-gpl-alessandria-226024204.htmtornando in argomento , ho trovato anche questa , non è una subaru ma una bravo Tjet . Altra categoria , ci mancherebbe , ma auto " razionale " . https://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1-4-t-jet-150-cv-emotion-torino-226823765.htmIl Budget a disposizione è intorno agli 8.000 euro ( se si spende meno meglio ) . Che auto consigliereste per il vostro gusto , esperienza etc etc . Percorrenza di circa 1100 km al mese . da usate tutti i giorni nel tragitto casa lavoro ( 40 km in tutto ) più spostamenti da e per casa del figliolo ( 300 Km vai e torna ) etc etc . Sono da solo , al massimo porto mia mamma dal parrucchiere il sabato in città , quindi non c'è alcuna limitazione a 3/5 porte , berlina station , va bene tutto ( tanto ho ampio spazio per parcheggiarla ) Dopo 11 anni di servizio mio padre ha venduto la Subaru, troppo scomoda ormai per loro. Hanno ripiegato su una SCross, 1.0 turbo. Dopo 7000 km e 4 mesi si stanno trovando divinamente, sia per seduta che confort del mezzo. Tornando alla Subby con quel motore 2.0 da 160 cv facevano mediamente i 9....quindi in linea forse con la svedese
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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claudio53 |
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Novembre 03, 2017, 07:56:48 am |
Visitatore, , posts |
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comunque a quelle cifre, sui 6-8000 euro si trovano anche dei turbodiesel con 100.000 km ...e non parlo di aspirati cadaverici ma di macchnette guidabili. Poi ovvio, con 8000 euro la BMW 550d , di 4 anni, 50.000 km , gomme nuove....o punti alla MILF che la guida o la vedo difficile....riciclati come Gigolo Fabrizio..... Ma basta con 'sti diesel, da oggi a Torino fermi anche gli EURO 4
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Loggato
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Phormula |
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Novembre 03, 2017, 08:02:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Beh, se hai trovato l'appassionato disposto a scucire tutti quei soldi e la macchina è troppo onerosa da mantenere per te, fai bene a disfartene. Comunque, vista la tua situazione, io sarei molto razionale nella scelta della sostituta. A meno che tu non voglia puntare su una vettura particolare sperando di incocciare nell'appassionato che te la ricompra facendoti guadagnare sopra, meglio andare su qualcosa che sia economico da utilizzare e mantenere, pur essendo sufficientemente comodo da permetterti di affrontare il viaggio per andare da tuo figlio. Non è solo questione di consumo di carburante, dipende da quanta manutenzione ordinaria e straordinaria dovrai affrontare nei prossimi anni.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 03, 2017, 08:28:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
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Ma basta con 'sti diesel, da oggi a Torino fermi anche gli EURO 4 se avete eletto una incompetente non è colpa del diesel...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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claudio53 |
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Novembre 03, 2017, 08:50:21 am |
Visitatore, , posts |
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se avete eletto una incompetente non è colpa del diesel...
Incompetente? Chi erano i competenti? Quelli che hanno creato un debito di 3 miliardi per una città di meno di un milione di abitanti? Detto questo, basta stare al semaforo dietro un diesel, anche recente, anche di alto lignaggio, e si capisce come fermare i diesel sia inevitabile quando c'è alta pressione in inverno. Rassegnatevi, l'era dei diesel è (per fortuna) finita.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 03, 2017, 09:52:01 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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È un motore di 17 anni , non mi son fidato a fargli mettere le mani sopra per installare il gpl anche se ammetto che ci ho pensato molto , poi è arrivato il matto ( od appassionato ) che mi ha lasciato un biglietto sotto il tergicristallo con su scritto " vorrei comprare la tua auto , senti interessa chiamami a questo numero xxxxxxxxx " ed ho cambiato idea dopo che ha accettato il prezzo fuori di testa che gli ho proposto .
Per il motore puoi star tranquillo per decenni, è un aspirato non tirato molto affidabile, basta far fare il lavoro ad un impiantista serio. Anche se qualcuno ti ha offerto il quadruplo di quello che l'hai pagata, si tratta sempre di cifre abbastanza basse, poi devi tener presente che un passaggio di proprietà di un'auto con 150 cavalli non ti costa meno di 7-800 euro. Io non lascerei una macchina buona per un'incognita, spendendoci pure una pacca di soldi per prenderla. Coi soldi che devi scucire per il cambio auto ti vengono impianto e manutenzione sulla Saab fino a stufarsi. Metti invece che la nuova si riveli una fetecchia ? E tieni presente che col gas avrai una percorrenza equivalente di circa 20 Km/l a benzina.
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Novembre 03, 2017, 10:49:37 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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Per il motore puoi star tranquillo per decenni, è un aspirato non tirato molto affidabile, basta far fare il lavoro ad un impiantista serio.
Anche se qualcuno ti ha offerto il quadruplo di quello che l'hai pagata, si tratta sempre di cifre abbastanza basse, poi devi tener presente che un passaggio di proprietà di un'auto con 150 cavalli non ti costa meno di 7-800 euro.
Io non lascerei una macchina buona per un'incognita, spendendoci pure una pacca di soldi per prenderla.
Coi soldi che devi scucire per il cambio auto ti vengono impianto e manutenzione sulla Saab fino a stufarsi.
Metti invece che la nuova si riveli una fetecchia ?
E tieni presente che col gas avrai una percorrenza equivalente di circa 20 Km/l a benzina.
tutto verissimo mau , ci ho pensato a lungo e riflettuto altrettanto . meglio guadagnarci sopra ora che è ancora appetibile piuttosto che far trascorrere del tempo .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 03, 2017, 12:15:02 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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PS: pensavo che mettere un buon impianto a gas fosse piuttosto vicino ai 2000 che 1200€.
Ho speso io 1800 euro, ma è un impianto per un grosso V8, quindi centralina specifica, 8 iniettori anziché 4, due rail, un filtro per bancata, polmone maggiorato. Per la sua 1200 euro credo bastino, sempre che l'installatore sia onesto, perché in giro ci sono dei ladroni mica da ridere... « Ultima modifica: Novembre 03, 2017, 12:19:15 pm da mauring »
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 03, 2017, 12:18:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Bravo 1.4 aziendale. Danni per oltre 2000 Euro. Diagnosi: acqua nel GPL.
Mi sembra una cosa molto strana. 1) Se cerchi "acqua nel gpl" su Google non trovi un caso che sia uno che abbia subito danni da un evento del genere. Al massimo il motore balbetta, si spegne o passa a benzina. Si risolve ripulendo le tubazioni e la bombola dall'acqua. In famiglia mai successo niente del genere, con circa 15 macchine trasformate a gas dagli anni '70. 2) L'installazione ex-novo di un impianto su quella macchina costerà 1000 euro « Ultima modifica: Novembre 03, 2017, 12:20:43 pm da mauring »
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Phormula |
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Novembre 03, 2017, 14:46:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Mi sembra una cosa molto strana.
Questa è stata la motivazione data dalla società di NLT. La vettura è stata trainata in officina e riparata provvisoriamente (funzionava solo a benzina), tanto il contratto era in via di scadenza.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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