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DoguiPlus |
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Novembre 06, 2017, 11:31:01 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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questa non te la passo. Il liquido freni è igroscopico e, come per le gomme, risparmiare qualche euro a scapito della sicurezza mi sembra una cagata. Inoltre in occasione del cambio liquido freni si verifica che l'impianto sia a posto e non ci siano perdite e tubi rovinati.
paolo parliamo di utilitarie stradali , mica di auto usate in pista o sportive... con dot astrusi.
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Novembre 06, 2017, 11:32:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Non ha scritto che non vada fatto, ha scritto che non lo fa quasi nessuno (e in effetti...).
Vero...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 06, 2017, 11:34:43 am |
Staff, V12, 28734 posts |
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Io lo faccio cambiare al cambio pastiglie....tanto già che devono spurgare l'impianto, tanto vale cambiare pure l'olio.
Mentre il paraflu al cambio cinghia distribuzione (4-5 anni a seconda dell'auto)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Phormula |
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Novembre 06, 2017, 12:33:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Minchia, meno male che siete appassionati. I NLT trattano meglio le loro auto in flotta....
Io ho sempre fatto i tagliandi alle scadenze prescritte. Il che per la Lupo voleva dire ogni anno anche se faceva meno di 15 mila km. La up! al momento ne ha 3000. Fatta anche la sostituzione del liquido freni ogni 2 anni come previsto. Il liquido è igroscopico e tra ABS, ESP e varie ci sono un sacco di componenti con cui è a contatto.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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&re@ |
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Novembre 06, 2017, 12:49:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Minchia, meno male che siete appassionati. I NLT trattano meglio le loro auto in flotta....
Sì, sulla carta... I NLT portano le macchine nelle loro officine convenzionate, che si faranno pagare oro per i lavori minimi. Le mie macchine le porto dove voglio io, alle scadenze che decido io, e ho la ragionevole certezza che gli facciano i lavori che gli dico io, o la manutenzione prevista... Per le moto poi, non c'è proprio confronto, la manutenzione è completamente in mano mia. Infatti vanno sempre bene, e parliamo anche di mezzi con non pochi anni (una delle moto si avvicina ai 16, una delle macchine ai 26). « Ultima modifica: Novembre 06, 2017, 12:52:18 pm da &re@ »
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Loggato
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Homer |
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Novembre 06, 2017, 13:43:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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io ne faccio due all'anno...ma tanto è aziendale
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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