Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il quick shifter lo aveva la tracer 2017 che provai io,in effetti è piacevole tenere aperto e cambiare,può essere utile in salita ripida, quando a volte mi capita di non esser perfettamente coordinato e di perdere troppa velocità o grattare.
Per il resto mi fido della tua recensione, e credo che il ritardo di consegna e il prezzo aumentato si siano resi necessari per renderla decente per chi è motociclista e non solo per novizi. La vecchia era una motina economica,con un motore discreto ma un assetto da naked col solo cupolino,instabile e mal tarata di ammortizzatori.
Considera anche che il mio giudizio riguarda solo l'uso in coppia, non l'ho provata da solo. Però, già così, mi è sembrata molto migliore rispetto alla precedente versione (quella l'avevo provata sia da solo che in due).
Non so come funzioni un qs after market ma dubito che possa avere le tarature e la messa a punto di quello integrato nella centralina di una moderna moto infarcita di elettronica... Ma se già perplime su questa, figuriamoci in after market (come sulla radical)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Premesso che gli aftermarket che ho sentito io non hanno il blipper, per il cambio in salita hanno una configurabilità piuttosto buona: per ogni regime puoi decidere i tempi di taglio, e c'è pure l'interfacciamento BT e l'app per cellulare, per configurarli facilmente. Certo bisogna anche sapere cosa si sta facendo, in quel senso si spera che i QS "di serie" siano tarati perfettamente dalla Casa.