|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 10, 2017, 08:20:33 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ieri sono entrato in un concessionario premium alle ore 17,50 , ne sono uscito alle 17,58.
Ero SOLO ripeto SOLO nella struttura faraonica.
Imho in questi ultimi 2 anni le case hanno venduto tanto, forse troppo , e vedo il 2018 come l'inizio di una gelata.
mia previsione -15% del mercato
ps purtroppo anche nel mio lavoro penso che non riuscirò a replicare i risultati di quest'anno, già nell'ultimo mese si sente una vigorosa frenata!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 10, 2017, 08:37:59 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Fate perdere Renzi e poi vi lamentate non penso centri Matteuccio. Penso che ormai il mini ciclo di ripresa sia terminato, spero di consolidare un -20% , per poi attendere la prossima ripresina e via dicendo. son cicli claudio, come la vita !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 10, 2017, 18:32:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, dai che con Renzi ho parlato stamattina (eravamo nello stesso albergo). Due parole, poi la mia collega si è messa a discutrere di calcio, o meglio della "viola".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 10, 2017, 18:33:54 pm |
|
Restando in topic, ormai le concessionarie sono deserte. Uno dei motivi è che la gente ci arriva preparata, il lavoro del venditore di fronte ad un cliente è o scovare una macchina in offerta che possa andar bene o dire a che prezzo ti vende quella di cui gli hai stampato la configurazione. I giovani, che una volta passavano le ore in concessionaria a far perdere tempo ai venditori, oggi hanno altre priorità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2017, 19:08:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Restando in topic, ormai le concessionarie sono deserte. Uno dei motivi è che la gente ci arriva preparata, il lavoro del venditore di fronte ad un cliente è o scovare una macchina in offerta che possa andar bene o dire a che prezzo ti vende quella di cui gli hai stampato la configurazione. I giovani, che una volta passavano le ore in concessionaria a far perdere tempo ai venditori, oggi hanno altre priorità.
e mi sembra anche meglio così...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2017, 11:25:12 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
oggi è come andare a perdere tempo al centro commerciale disquisendo di asciugatrici fan tutte la stessa cosa, scegli in base al design misere e prezzo dopo esserti comodamente informato su internet
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2017, 12:06:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Qui concessionari pieno come se non ci fosse un domani
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2017, 17:42:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Qui concessionari pieno come se non ci fosse un domani
Non ho capito se son pieno veramente, ma al nord potrebbe essere l effetto blocchi del traffico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 11, 2017, 17:48:26 pm |
|
Forse nel fine settimana, quando la gente ha tempo. Ma durante la settimana è desolazione assoluta.
Quella del venditore di auto non è l'unica professione che è stata messa in ginocchio da internet, anche nel campo delle assicurazioni, agenzie viaggi, ... sono sempre più le persone che si informano prima e quando vanno sanno già cosa voglionom per cui ruolo e potere del venditore come detentore delle informazioni che poteva orientare la vendita, sono stati ridimensionati.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2017, 17:49:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ieri ore 18-19 in conce Renault. 4 venditori, 2 potenziali clienti incluso me.
Passi a RS?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|