|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 03, 2003, 19:22:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ora.. perchè dovrei spendere 30/31.000? per una 156 quando per una cifra simile (31.600) posso avere, ad esempio, una 320d Touring?
magari perchè ti piace di + la prima? comunque spero non alzino troppo i prezzi neanche con i futuri modelli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2003, 19:54:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, per come la vedo io i prezzi possono anche alzarli.. ma a patto che siano sostenuti da contenuti validi! Ora come ora mi sembrano troppo alti in relazione ai contenuti.. staremo a vedere!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 03, 2003, 21:12:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,io l'aumento di prezzo lo vedo come un traghetto che porterà alla 158.La sostituta della 156 infatti sarà molto più avanti per contenuti.Vuoi mettere la figura che farà l'alfa quando,presentando la nuova 158,potrà dire di non aver aumentato di molto i prezzi rispetto alla vecchia? E comunque si vede che,a 6 anni dal lancio,vendono ancora abbastanza bene... E comunque i 30.000 euro sono per la distinctive,che ha tutto.Se passiamo alla progression il prezzo cala. E comunque,in qualunque allestimento,il prezzo è pur sempre minore di una pari concorrente tedesca...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 03, 2003, 21:38:53 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 03, 2003, 21:46:06 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2003, 23:50:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma quale sveglia e sveglia.. mi sono solo limitato a far notare come i prezzi si stiano avvicinando! Poi non conosco nel dettaglio le differenze tra le due quanto a dotazione.. p.s.Che c'entra poi il 318i? Credo sappiano anche i sassi che è un polmonazzo anche se.. il nuovo 318i Valvetronic è di bel altra pasta!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 04, 2003, 01:28:07 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
(cut) E comunque i 30.000 euro sono per la distinctive,che ha tutto.Se passiamo alla progression il prezzo cala. E comunque,in qualunque allestimento,il prezzo è pur sempre minore di una pari concorrente tedesca...
se è per questo l'audi A3 2.0 TDI costa quasi 60 milioncini....in effetti domani mi impegno in uno studio comparativo dei listini...forse sono rimasto indietro di qualche anno l'altro giorno leggevo un confronto su 4palle gen'99 tra 156 Jtd 105cv/saab 9-3 2.2 Td-id 116cv/Bmw 320d 136cv. a parte che l'alfona si difendeva bene (ovviamente la bmw era un gradino sopra grazie ai 30 somari in più, ma la guidabilità era praticamente pari) costava 40 milioni, contro i 52 della saab e i quasi 54 della bmw.....certo per la nuova jtd16V parliamo di ben altro motore, e poi i 30mila e passa euro sono per la distinctive SW....la 156 della prova del '99 era in allestimento base (ancora non c'erano 'stè sigle inglesi del cazzo)e addirittura senza clima!!!!!
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 04, 2003, 08:06:13 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 04, 2003, 08:11:42 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Se sono in ritardo con la 158 come sono in ritardo con i nuovi motori annunciati da oramai 2 anni ma non ancora sul mercato, la nuova media la vedremo solo a lsalone di Francoforte del 2006! E cmq perchè si chiamerà 158 e non 157 rompendo così la catena di progressione della numerazione? Mah ... Credo per due motivi. Uno, hanno ricominciato quasi da zero il progetto per cambiare il pianale da utilizzare e la trazione che invece che posteriore rimarrà anteriore. Secondo, e forse non meno importante, 158 era il nome di una gloriosa Alfa Romeo da corsa, non mi ricordo in che anni ma credo o nei 30 o nei 50.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 04, 2003, 10:00:22 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 04, 2003, 11:42:00 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io spero che il restyling della 166 segua le linee della 156..acquisterà molta personalità.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2003, 12:12:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh mamma mia.. la storia della Panda Young l'ho scritta non per dire che è all'altezza di una Panda Young, semplicemente per estremizzare un poco visto che la 156 GTA SU CUI SONO SALITO IO, aveva un assemblaggio a dir poco SCONCERTANTE, ovviamente in relazione al prezzo. Accoppiamenti con tolleranze elevate, parti mal assemblate, alcune plastiche veramente povere. Ora non ricordo con esattezza i dettagli ma mi ricordo, ad esempio, che la parte del tunnel centrale era, nell'esemplare da me visionato, veramente mal rifinita. Poi che le altre siano meglio rifinite non so, me lo auguro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|