Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi immagino una telefonata come quella di Verdone all' ACI...
sarà caduta la linea a parte scherzi la perizia non penso sia vincolante, soprattutto dovrà essere redatta da professionista riconosciuto dalla controparte. stante il divieto di sovra-assicurare bisogna prima essere sicuri della disponibilità a riconoscere il valore peritato. per le navi è prassi ma le assicurazioni si servono dei loro incaricati, mica si fidano a farsi mandare via mail la perizia che mi fa un mio amico.
Certo, c'è chi è arrivato in Cassazione, per una questione di principio. Ma sappi che, dal momento che sulla questione non esiste una normativa precisa, e molto dipende anche dal modo in cui è avvenuto il recupero, l'esito della causa dipende da come si è alzato quel giorno il giudice.
occhio che su certi crediti le amministrazioni non mollano facilmente, sono tra quelli con la maggiore % di incasso. specialmente riescono a farsi riconoscere interessi e more.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso