|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2017, 12:12:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per fortuna ho avuto la lungimiranza di prendere come optional il true steering. non è facile da descrivere la sensazione ma è veramente fantastico: quando giri il volante a destra la macchina va a destra e lo stesso per la sinistra.
che figata, quanto costava come optional?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 14, 2017, 12:19:30 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Giuro pisa pù. Mi sono preso tre spaventi sulla tangenziale di Milano. Ripeto, magari era la mia che aveva dei problemi ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2017, 12:20:14 pm |
|
Giuro pisa pù. Mi sono preso tre spaventi sulla tangenziale di Milano. Ripeto, magari era la mia che aveva dei problemi ....
scusa ma è impossibile, mica ha lo steering by wire...se il volante gira le ruote girano...che cazzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 14, 2017, 12:27:11 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Complimenti davvero bella di quel colore
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 14, 2017, 12:27:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Complimenti!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 14, 2017, 12:28:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i vostri complimenti mi stanno rinfrancando...non ero convintissimo della scelta. Prima di ritirarla avevo pensato che tornando indietro l'avrei presa bianca
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2017, 12:56:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i vostri complimenti mi stanno rinfrancando...non ero convintissimo della scelta. Prima di ritirarla avevo pensato che tornando indietro l'avrei presa bianca
colore giusto e macchina giustissima è stata acquistata da un paio di colleghi prossimi alla pensione ed entrambi ne sono entusiasti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 14, 2017, 13:07:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
scusa ma è impossibile, mica ha lo steering by wire...se il volante gira le ruote girano...che cazzo!
Vero, è anche vero che con l'active lane departure warning non sei tu che decidi (sempre) se la macchina deve girare o no. Ripeto, a me è successo sulla tangenziale di Milano: sterzi e la macchina all'inizio non sterza. Poi decide che deve sterzare. E non ho per niente una bella sensazione, io ho avuto paura
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2017, 13:22:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vero, è anche vero che con l'active lane departure warning non sei tu che decidi (sempre) se la macchina deve girare o no. Ripeto, a me è successo sulla tangenziale di Milano: sterzi e la macchina all'inizio non sterza. Poi decide che deve sterzare. E non ho per niente una bella sensazione, io ho avuto paura
Si non e' che non sterza, si oppone ai tuoi moviementi, ma credo in maniera blanda. Comunque se metti le frecce quando cambi corsia non succede
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 14, 2017, 13:24:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
colore giusto e macchina giustissima è stata acquistata da un paio di colleghi prossimi alla pensione ed entrambi ne sono entusiasti
mi stai dicendo che è da vecchio??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2017, 13:57:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu stai traendo delle conclusioni in base a quello che io ti ho detto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2017, 14:24:34 pm |
|
ma noooo...il cappello era di serie? Si non e' che non sterza, si oppone ai tuoi moviementi, ma credo in maniera blanda. Comunque se metti le frecce quando cambi corsia non succede si appunto... ti dà un force feedback negativo, ma non è che se giri il volante la macchina non gira...non scherziamo. Cmq mettessero un sistema su tutte le auto che scollega lo sterzo se non metti la freccia sarebbe meraviglioso...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 14, 2017, 14:47:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma noooo...il cappello era di serie?
si appunto... ti dà un force feedback negativo, ma non è che se giri il volante la macchina non gira...non scherziamo. Cmq mettessero un sistema su tutte le auto che scollega lo sterzo se non metti la freccia sarebbe meraviglioso...
Un force feedback negativo significa che gira "lei" il volante, credo che dia un feedback positivo più alto per impedirti di girare "sbagliato", se non ho capito male io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 14, 2017, 14:53:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È molto bella, ma lo sarebbe molto di più se il design fosse meno carico
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 14, 2017, 14:54:19 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
produzione gallica : Peugeot 308 1.6HDi EAT6 Allure, ovvero ha tutto quello che serve e pure troppo. prima impressione: ho fatto 10 km, ma posso già dire che il posto guida mi piace parecchio e che ho già avuto modo di testare il sensore di superamento della mezzeria, un effetto curioso colore: si in effetti ce ne sono pochissime ed è il mortivo per cui l'ho presa non potendola prendere rossa come la volevo (per policy aziendale) ed avendo come alternative il nero (di cui ho avuto le ultime 3), il bianco (che non mi spiaceva affatto) e il grigio. Non sono molto soddisfatto della scelta degli interni ma me ne farò una ragione
Come mai non il nuovissimo 1.5 HDI 130 cv?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|