|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 14, 2017, 15:01:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per fortuna ho avuto la lungimiranza di prendere come optional il true steering. non è facile da descrivere la sensazione ma è veramente fantastico: quando giri il volante a destra la macchina va a destra e lo stesso per la sinistra.
Pazzesco, che cosa incredibile il progresso tecnologico!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 14, 2017, 15:02:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Come mai non il nuovissimo 1.5 HDI 130 cv?
non penso sia nemmeno a listino per altro sarebbe stato comunque impossibile avendola ordinata a giugno potevo arrivare alla 2.0 da 150cv con lo stesso allestimento ma non la volevo manuale, mentre era esclusa la 180cv magari se ne parla per la prossima dato che la mia azienda ha voluto vincolarsi solo per 12 mesi però la cilindrata "milleccinque" non mi è mai piaciuta...e il trattorino Ford che avevo in preassegnazione non ha contribuito a migliorarne la mia percezione mentale
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 14, 2017, 16:30:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
È molto bella, ma lo sarebbe molto di più se il design fosse meno carico
A me non dispiace, ma è troppo grande...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 14, 2017, 17:53:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ho avuto modo di guidarne una a noleggio per circa 200 km, devo dire che ho avuto tre momenti di terrore perchè lo sterzo è del tutto imprevedibile: senza alcun preavviso, la macchina sterza da sola, oppure giri il volante e la macchina va dritta. Ma magari era il mio esemplare a nolo che aveva rogne
Il giorno che sarò costretto ad usare una macchina del genere abbandonerò per sempre la mobilità privata e mi darò ai mezzi pubblici.
|
|
|
|
|
|
Bella! Non amo i SUV, nonostante tra i miei, i suoceri e i cognati ne girino 3 in famiglia, ma sarebbe in cima alle mie preferenze se dovessi acquistarne una. Il colore é bello, peccato per quel nero che vicino al blu stona Si muove bene con 120 cv?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2017, 22:45:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
produzione gallica : Peugeot 308 1.6HDi EAT6 Allure
Ti sei già macinato uno zero? Bella, anzi, di più ... Questa me la devi far provare ... per esempio, sabato ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 15, 2017, 08:40:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Bell'autovettura, anche interni super accattivanti in barba al minimalismo krauto. La gradisco. Non di quel colore, alla lunga stanca e stride assai coi fascioni, ma è solo gusto mio .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 15, 2017, 11:18:56 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
non penso sia nemmeno a listino per altro sarebbe stato comunque impossibile avendola ordinata a giugno potevo arrivare alla 2.0 da 150cv con lo stesso allestimento ma non la volevo manuale, mentre era esclusa la 180cv magari se ne parla per la prossima dato che la mia azienda ha voluto vincolarsi solo per 12 mesi
però la cilindrata "milleccinque" non mi è mai piaciuta...e il trattorino Ford che avevo in preassegnazione non ha contribuito a migliorarne la mia percezione mentale
Dovrebbe essere un gran motore con tutti i brevetti che ha, poi bisognerebbe provarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 15, 2017, 14:33:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
targa italiana???
ebbene si, ho già spiegato altrove. Sono dovuto passare all'NLT con targa italiana
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2017, 14:36:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i vostri complimenti mi stanno rinfrancando...non ero convintissimo della scelta. Prima di ritirarla avevo pensato che tornando indietro l'avrei presa bianca
scherzi ?!il colore è una delle cose piu interessanti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2017, 14:39:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il colore, assiame all'abbonamento a specchio dei tempi, sono le due cose piu interessanti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2017, 14:41:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il colore, assiame all'abbonamento a specchio dei tempi, sono le due cose piu interessanti
Detto da quello che gira con una lotus gialla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2017, 14:49:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Detto da quello che gira con una lotus gialla sempre meglio della clio crema quando la proverai ne rimarrai estasiato #fordpauer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 15, 2017, 15:17:27 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti per la macchina nuova. mi piaceva molto, la volevo comprare ma poi non l'ho fatto per i tempi di consegna e perché a mia moglie non piacevano molto gli interni. Non mi fa impazzire il colore, specialmente con gli interni neri; per me con gli interni chiari sarebbe già meglio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|