|
1232 Visitatori + 2 Utenti = 1234
TonyH, MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2017, 09:30:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i miei figli nei viaggi lunghi stanno dietro con gli iPad a guardare Netflix e quindi (per le mie esigenze) le prese dietro USB o 12V sono ESSENZIALI al pari delle bocchette posteriori per la climatizzazione
concordo, anche perchè nelle soste per rifornire di urea si annoiano...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2017, 09:30:56 am |
|
Ma secondo te, in una macchina del 2017, può mancare 'sta roba? Eddai...
non pensare che siano accessori cosi diffusi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 16, 2017, 09:42:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la Tucson non ce l'ha, il GLC neppure... vedi te
È francese ... per i dettagli pratici sono praticamente imbattibili
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:46:58 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
concordo, anche perchè nelle soste per rifornire di urea si annoiano...
lì mi collego direttamente allo scarico posteriore dei WC dell'autogrill e faccio il pieno in un attimo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:48:25 am |
|
È francese ... per i dettagli pratici sono praticamente imbattibili ma quindi c'è o non c'è?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:49:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In effetti lo davo per scontato anche io... pure il sorento aveva le prese 12v sparse ovunque (ma non aveva le bocchette posteriori, invece aveva dei diffusori per quelli dietro sotto i sedili anteriori)...
La volvo ha invece le bocchette dell'aria sui montanti centrali. Trovo sia una posizione molto intelligente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:56:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aggiungo che nell'Altea c'è anche la presa 12V nel baule, pure questa pensavo che ormai fosse diffusissima, almeno nelle auto "da famiglia"... Figurati che ce l'avevo anche nella Leon del 2001 (nell'allestimento "sport" della mia c'era solo la predisposizione, la presa bisognava installarla e infatti la feci mettere, ma era un lavoro da poco... era invece di serie nell'altro allestimento, di cui ora non ricordo il nome). Comunque, diciamo che non sarebbe un aspetto fondamentale per la scelta di una macchina, nel mio caso. Qualsiasi elettrauto è in grado di ficcarti una presa dovunque tu voglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2017, 10:01:39 am |
|
... Comunque, diciamo che non sarebbe un aspetto fondamentale per la scelta di una macchina, nel mio caso. Qualsiasi elettrauto è in grado di ficcarti una presa dovunque tu voglia e infatti avevo proprio voglia di spenderci su 40mila euro per portarla al primo elettrauto che con il trapano buca la console per mettere un paio di prese 12v dopo aver smontato mezzo cruscotto per far passare i cavi...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2017, 10:05:46 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma queste prese a 12V che forma hanno ?
Quella dell'accendisigari ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2017, 10:09:53 am |
|
Ma queste prese a 12V che forma hanno ?
Quella dell'accendisigari ?
sì, classica a cui agganci un adattatore con 2-3 prese USB , oppure la presa USB direttamente al posto della 12v
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2017, 10:12:49 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2017, 10:13:27 am |
|
e infatti avevo proprio voglia di spenderci su 40mila euro per portarla al primo elettrauto che con il trapano buca la console per mettere un paio di prese 12v dopo aver smontato mezzo cruscotto per far passare i cavi...
potresti anche tagliare lo schienale dei sedili anteriori con un taglierino per incastonare 2 tv lcd 32 pollici alimentandoli con un gruppo di continuità che tassellerai nel bagagliaio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 16, 2017, 10:14:46 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma quindi c'è o non c'è?
C'è la presa 12 V, ne ha tre: davanti, dietro nella consolle e nel baule. Le USB ci sono sulle Renault Scénic (e penso anche sull'Espace). Quella presente sulla 3008, però, è solo per funzione audio. Ne avevano messe due all'inizio, ma son tornati ad averne solo una. « Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 10:22:41 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2017, 10:21:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e infatti avevo proprio voglia di spenderci su 40mila euro per portarla al primo elettrauto che con il trapano buca la console per mettere un paio di prese 12v dopo aver smontato mezzo cruscotto per far passare i cavi...
Magari basta comprare le macchine badando un po' di più alla sostanza, va a finire che spendi anche meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|