|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 15, 2017, 08:55:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Un buon giorno a tutti Avrei appena venduto l'ultima Triunz (con congruo ricarico ) e sono alla ricerca di sostituta. Un pò mi sarei stancato di giocare all'affarista che compra-sistema-rivende moto con discreto appeal commerciale e volevo fermarmi su turistica volutamente senza pretese, da tenere. Quindi V-Strom 650, Transalp 700 o l'iconica TDM 900, va detto che se le guardo le dimentico dopo qualche minuto, mi fanno tanto elettrodomestico. Ma se guardo una SpeedMaster o un'America mi ronzano in testa x ore.... insomma ormai mi calzano per come sono e si portano, in sintonia col mio mutato modo d'andare. « Ultima modifica: Novembre 22, 2017, 09:47:53 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 15, 2017, 09:25:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Sto trattando proprio adesso una splendida America full optional in prov. di Savona. Il fatto è che il tipo è titubante, dice che non trova alternative e non si decide a lasciarla andare...posso ben capirlo Fortuna vuole che stia restaurando un Defender 90 e gli servano $$$$! https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-america-2009-savona-200359560.htm« Ultima modifica: Novembre 15, 2017, 09:34:21 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 16, 2017, 08:28:06 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è un punto interrogativo che ha tutto il suo perchè nell'oggetto. Lo so, la V-Strom è la scelta più razionale possibile, saranno 10 anni che le corro appresso, ma l'interesse dura solo un'attimo...hai presente quando ti passa a fianco una sagoma di donna che potrebbe essere piacente, ma non appena la metti a fuoco non ti acchiappa x nulla? Ecco, questo è il mio approccio con la Strommina. Ne trovi a mazzi, ma manca di personalità, pur essendo un mezzo equilibrato ed efficiente. E quel culo non si può vedere Il Bulldog mi fa c...... Il GSX 1400 o la XJR 1300 mi fanno gola, ma sono moto che ti portano a ruotare il gas. Le cruiser Traiùnf ti fanno camminare polleggiato senza sentire il bisogno di cercare la prestazione e sono cariche di fascino. Frenano meglio, più potenti e leggere delle omologhe jap/USA. Dovresti provarne una, magari col Big Bore 904 e scarichi open « Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 08:51:56 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:21:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:28:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sempre bello il CB1300. Quella marmitta però è oscena.
Anche il codino e' osceno. Pero' gran mezzo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 16, 2017, 09:41:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Na, sono "servito" in quel senso. Sono a credito, potrei andare a compensazione con 2/3 anni di astinenza, anche se... . Quando passi in Veneto/FVG? Anzi asp., forse dovrei venire su io....devo capire meglio [omissis] un’America na ... inteso come moto di quella "nazionalità" Beh ... se passi, avvisa per tempo che ci si può organizzare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2017, 09:50:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il codino è molto anni '70, diciamo che nella linea generale ci sta, anche se oggi la moda è diversa.
Si si, vero... ma non mi piace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|