Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi sono trovato per le mani una Opel Meriva 1.8 del 2004, con all'attivo circa 45k km la macchina va bene, quindi confido possa durare almeno 4-5 anni, visto che ha tanti anni ma pochissimi km Conto di farci circa 25-30 k km all'anno e stavo pensando che potrebbe essere una buona idea gasarla, in ottica risparmio economico, quindi sarei propendente più per il metano, se possibile. mi interessa che il piano di carico rimanga come è, abbattendo i sedili dietro viene un piano pari fino praticamente agli schienali anteriori, quindi lo spazio che ho a disposizione per le bombole è quello sotto il bagagliaio, dove attualmente c'è la ruota di scorta e dei vani porta oggetti, sotto il piano di carico.
i miei dubbi sono riguardo alle caratteristiche del motore, compatibilità con gpl/metano, sedi valvole ecc, una opzione meglio dell'altra per qualche ragione?
non so se le bombole di metano possono essere alloggiate nello spazio a disposizione, oppure sarebbero troppo piccole per garantire una autonomia decente.
qualcuno ha esperienza diretta con questa auto o sa consigliare un bravo installatore in zona bologna?
grazie mille
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!