|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 27, 2017, 10:46:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
da quando esiste tesla ha fatto forse due o 3 trimestri non in rosso....l'ultimo era in rosso per 600 milioni di euro
aumenti di capitale 3 o 4 mi pare...
la model3 non riesce a consegnarle come previsto
la giga factory l'ha fatta con 4 miliardi dati dallo stato del nevada
cosi come è ora è una bolla destinata a scoppiare
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 27, 2017, 11:09:14 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
da quando esiste tesla ha fatto forse due o 3 trimestri non in rosso....l'ultimo era in rosso per 600 milioni di euro
aumenti di capitale 3 o 4 mi pare...
la model3 non riesce a consegnarle come previsto
la giga factory l'ha fatta con 4 miliardi dati dallo stato del nevada
cosi come è ora è una bolla destinata a scoppiare
se fosse stata in europa sarebbe fallita da tempo visto il divieto di aiuti statali ( ad esclusione della Germania che fa quel cazzo che vuole in merito )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2017, 11:14:11 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
se fosse stata in europa sarebbe fallita da tempo visto il divieto di aiuti statali ( ad esclusione della Germania che fa quel cazzo che vuole in merito )
Se non ci fossero gli aiuti statali, più o meno mascherati, l'industria europea dell'auto sarebbe fallita, o le auto costerebbero almeno un 30% in più. Marchionne è stato chiarissimo quando ha detto che costruiva automobili dove lo pagavano per farlo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 27, 2017, 11:26:39 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se non ci fossero gli aiuti statali, più o meno mascherati, l'industria europea dell'auto sarebbe fallita, o le auto costerebbero almeno un 30% in più. Marchionne è stato chiarissimo quando ha detto che costruiva automobili dove lo pagavano per farlo.
vero , ma in nessun altro paese un land ( regione autonoma ) è presente nel capitale sociale di un costruttore auto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2017, 11:29:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
vero , ma in nessun altro paese un land ( regione autonoma ) è presente nel capitale sociale di un costruttore auto .
Lo stato francese possiede il 15% di Renault e l'ha rimessa in piedi almeno due volte.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2017, 17:10:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 27, 2017, 17:22:14 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
ok ma se leggi le news economiche su tomshw , come pretendi di venire a darci news interessanti. Io ho scritto per il medio termine , 6 anni o 7 , nel breve andrà bene. Anzi se crollano le azioni è il momento per comprarle... perché comunque il know how è interessante a "prezzo", ovvio non a quella speculativa di oggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2017, 17:28:03 pm |
|
ok ma se leggi le news economiche su tomshw , come pretendi di venire a darci news interessanti.
Io non ho riportato th... ho visto l'articolo su th e mi sono andato a leggere l'articolo di bloomberg, non fare il furbetto... a quanto pare la situazione e' decisamente piu' grave, altro che 6/7 anni... forse avresti fatto bene a linkare subito tu quell'articolo. Pace (giornatina eh oggi... )
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2017, 14:09:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2018, 12:18:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...esatto tutti liquidi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2018, 10:38:19 am |
|
|
|