|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 28, 2017, 16:58:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 28, 2017, 17:39:54 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mmmm....io sarò anche cecato, ma non ci vedo 200mila e passa euro. Sembra una jappo o coreana da 45000 euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 28, 2017, 18:57:35 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
mmmm....io sarò anche cecato, ma non ci vedo 200mila e passa euro. Sembra una jappo o coreana da 45000 euro...
Sembra una BRUTTA jappo o coreana da 45000 euro...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 28, 2017, 19:53:26 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mazza che schifezza
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 29, 2017, 00:52:28 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che schifo, la Tucson è mille volte più bella, non dimostra proprio i soldi che chiedono
|
|
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 29, 2017, 07:01:39 am |
|
per dire...,ok ok.,,non é uguale , lo vedo..,ma 40k euro
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 29, 2017, 10:00:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2017, 10:56:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'Edge è meraviglioso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 29, 2017, 11:15:12 am |
|
sia chiaro: a me le Lambo tradizionali piacciono, hanno un impatto visivo notevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 30, 2017, 01:02:27 am |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
per adesso... e' stato tutto rimandato a venerdi pv
|
|
|
|
|
Simone78 |
|
|
Gennaio 04, 2018, 07:04:06 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Sono andato ieri sera alla presentazione, condivido le mie impressioni puramente"visive": - Complessivamente non mi dispiace, sembra abbastanza compatta. Il muso e' decisamente lambo, il posterior mi piace, la fiancata la trovo meglio dal vivo che in foto (ma non mi fa impazzire) - Quella presente era in giallo, ma con I dettagli blacked out. Non sarebbe il mio colore... - Gli interni sono sicuramente molto ben fatti. Il volante spettacolare, la console centrale avveniristica (pure troppo). Lo spazio a bordo e' ok: non sono altissimo ma dietro ero abbastanza comodo sia con la testa che con le gambe. Il multimedia sembra molto curato: non so se sia una cosa buona o no in realta'.. Su una lambo sarebbe l'ultima cosa da guardare, su un SUV invece e' qualcosa di importante per migliorare la qualita' della vita a bordo - Il vano motore e' una tristezza con tutto l'ambaradan nascosto sotto la plastica. Sempre affascinante il badge con l'ordine di accensione
In generale e senza averla provata non mi dispiace. Il prezzo qui mi sembra altissimo pero': 210k "nuda", 270 "full". Non li spenderei per un SUV, soprattutto considerando che stiamo parlando di un V8BT abbastanza "plebeo". A quell livello di prezzo secondo me si fa preferire Bentayga (che a furia di vederne ovunque inizio a trovare passabile fuori, mentre gli interni sono sempre stati magnifici). Nonostante il prezzo (o forse proprio grazie a quello...) la sala era comunque pienissima, mai stato a una presentazione di questo tipo di macchina cosi' affollata.
Tempi di attesa: 1 anno se in buoni rapporti con il conce, 18 mesi altrimenti
Highlight della serata: millemila Aventador SV e la mia prima Chiron dal vivo, tra l'altro in una combinazione di colori sorprendentemente di classe (grigio scuro con dettagli blu, full carbon)
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
|