|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
alura
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2017, 14:10:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Come contenuti forse sì, ma a livello estetico non c'entrano una fava.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 06, 2017, 14:28:52 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Di certo il V8 BMW non è da meno al V8 Audi, cambio hanno entrambe lo stesso 8 marce in pratica. L'Urus ha sicuramente qualcosa in più a livello di sospensioni essendo autosterzanti al posteriore. Se si guarda solo ai contenuti non ci sono delle gran differenze
che impressioni hai avuto provandola?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2017, 15:56:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rimappata di centralina alla X6 e siamo praticamente allo stesso livello manco le ruote si assomigliano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2017, 17:41:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a parte che son brutte entrambe, ma la bmw è più brutta...
io mi stupisco che ancora cerchiate il senso di questi SUV ipercavallati e ipercostosi
l'unico (e ripeto L'UNICO) senso che hanno per stare a listino è che chi lo compra ce l'ha più lungo degli altri, vale per il biemmevvù che costa 160 mijoni meno dell'Urus, ma chi lo compra ce l'ha più lungo di chi ha l'X6 4 cilindri
In egual misura chi compra l'urus ce l'ha più lungo di chi si è potuto permettere solamente il biemmevvù, ecc ecc a ritroso
perchè chi si prende l'X6M invece del Lambo lo fa solo ed esclusivamente per risparmiare (come ben evidenziato da chi li ha provati) in quanto di loro non hanno nessuna utilità aggiuntiva ai modelli base o poco +, anche di altre marche
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 06, 2017, 18:57:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io mi stupisco che ancora cerchiate il senso di questi SUV ipercavallati e ipercostosi
l'unico (e ripeto L'UNICO) senso che hanno per stare a listino è che chi lo compra ce l'ha più lungo degli altri, vale per il biemmevvù che costa 160 mijoni meno dell'Urus, ma chi lo compra ce l'ha più lungo di chi ha l'X6 4 cilindri
In egual misura chi compra l'urus ce l'ha più lungo di chi si è potuto permettere solamente il biemmevvù, ecc ecc a ritroso
perchè chi si prende l'X6M invece del Lambo lo fa solo ed esclusivamente per risparmiare (come ben evidenziato da chi li ha provati) in quanto di loro non hanno nessuna utilità aggiuntiva ai modelli base o poco +, anche di altre marche
Ma é un post serio o ironico??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 06, 2017, 19:38:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e i maro'?
Vabbè non è che abbia detto una fesseria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2017, 20:58:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma é un post serio o ironico?? E serio, ripercorre le tappe che lo hanno portato a scegliere audi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2017, 21:03:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma anche no...
Vero, perché dovrebbero rimappare (aggiungere ampli) agli altoparlanti della saponetta per far fare il “brum brum“ conseguente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2017, 23:10:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il senso di questi suv... che il suv in se abbia senso ormai si sono convinti anche gli integralisti . Poi i cavalli da buoni appassionati di motori , schifo non possono fare... da lì è solo questione di portafoglio (io ad esempio se fossi un petroliere avrei certamente optato x la 63 Amg )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2017, 08:14:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il senso di questi suv... che il suv in se abbia senso ormai si sono convinti anche gli integralisti . Poi i cavalli da buoni appassionati di motori , schifo non possono fare... da lì è solo questione di portafoglio (io ad esempio se fossi un petroliere avrei certamente optato x la 63 Amg ) Guido un’integrale, posso essere considerato "integralista"? comunque, io non sarei mica tanto convinto sul senso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|