|
932 Visitatori + 1 Utente = 933
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2018, 13:42:20 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Un mio amico medico lavorò per qualche tempo in un resort sul Lago di Garda dove soggiornavano spesso persone benestanti. Mi raccontò una volta che un ciccione ignorante, arrivato con una Countach, si lamentava perché "In montagna non va un cazzo". Poi assisteva spesso a manovre allucinanti di Ferrari e compagnia nel parcheggio della struttura. Roba da negazione totale alla guida. Tanto per dire a chi vanno in mano certe macchine, altro che handling, prestazioni, tecnologia al top. « Ultima modifica: Gennaio 04, 2018, 13:45:02 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 06, 2018, 23:31:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.’ A. Moravia” Fatto E come prevedevo none’ affatto andata bene... Vedremo che vedetta ha in serbo ...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 07, 2018, 00:24:19 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.’ A. Moravia” Fatto E come prevedevo none’ affatto andata bene... Vedremo che vedetta ha in serbo ... Vogliamo i particolari
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 07, 2018, 07:26:43 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.’ A. Moravia” Fatto E come prevedevo none’ affatto andata bene... Vedremo che vedetta ha in serbo ... Lamborghini urus?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 07, 2018, 10:45:29 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.’ A. Moravia” Fatto E come prevedevo none’ affatto andata bene... Vedremo che vedetta ha in serbo ... o forse hai sbagliato 3D??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 07, 2018, 11:57:06 am |
|
Abbiate pazienza, è ancora stordito dalle mazzate del cognato.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 07, 2018, 12:38:27 pm |
|
Abbiate pazienza, è ancora stordito dalle mazzate del cognato. Più o meno Speravo mi sarei sbagliato. Che avrebbe reagito diversamente Invece cafone era e cafone si e’ con minacce varie “io rovino prima te poi la tua ditta” e dichiarazioni di rottura familiare il tutto condito da una serie di imprecazioni e varie Meglio così. Mi ha decisamente aiutato a fugare ogni dubbio...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 07, 2018, 13:05:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma non ho capito: vai a fargli concorrenza o vai semplicemente a fare altro o comunque a miglia di distanza? Poi...se se la prende cosibtanto significa che la tua partenza gli causa un danno...quindi per lui vali...quindi forse forse dovrebbe trattarti meglio.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 07, 2018, 13:28:09 pm |
|
ma non ho capito: vai a fargli concorrenza o vai semplicemente a fare altro o comunque a miglia di distanza? Poi...se se la prende cosibtanto significa che la tua partenza gli causa un danno...quindi per lui vali...quindi forse forse dovrebbe trattarti meglio.
Tutte argomentazioni assolutamente logiche Che però non si applicano al nano abbronzato col complesso napoleonico Quando ero in Italia e gestivo un settore con diverse decine di persone, quando una risorsa veniva a dirmi Chen aveva un’opportunità, il primo pensiero era : mi serve o non mi serve. Se mi serv, perché se ne va ? e cosa posso fare per incentivarlo a restare? Se non mi serviva gli auguravo buona fortuna, ci accordavamo per rendere la transizione meno traumatica possibile e gli facevo pure una bella lettera di raccomandazione ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2018, 14:21:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tutte argomentazioni assolutamente logiche
Che però non si applicano al nano abbronzato col complesso napoleonico Quando ero in Italia e gestivo un settore con diverse decine di persone, quando una risorsa veniva a dirmi Chen aveva un’opportunità, il primo pensiero era : mi serve o non mi serve. Se mi serv, perché se ne va ? e cosa posso fare per incentivarlo a restare? Se non mi serviva gli auguravo buona fortuna, ci accordavamo per rendere la transizione meno traumatica possibile e gli facevo pure una bella lettera di raccomandazione ...
Non tutti ragionano così però, ed aggiungo purtroppo Il mio pensiero in merito conta come il due di picche, non conoscendoti personalmente e non conoscendo la vicenda nei dettagli, ma mi permetto di dirti che forse, in questo momento della tua vita, tale situazione può essere utile per aiutarti a capire, se mai tu ne avessi bisogno, chi sono le persone che tengono veramente a te, Le minacce e la cafonaggine sono solo una partita di giro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 07, 2018, 18:15:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tutte argomentazioni assolutamente logiche
Che però non si applicano al nano abbronzato col complesso napoleonico Quando ero in Italia e gestivo un settore con diverse decine di persone, quando una risorsa veniva a dirmi Chen aveva un’opportunità, il primo pensiero era : mi serve o non mi serve. Se mi serv, perché se ne va ? e cosa posso fare per incentivarlo a restare? Se non mi serviva gli auguravo buona fortuna, ci accordavamo per rendere la transizione meno traumatica possibile e gli facevo pure una bella lettera di raccomandazione ...
si infatti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 08, 2018, 10:03:50 am |
|
... con minacce varie “io rovino prima te poi la tua ditta” e dichiarazioni di rottura familiare il tutto condito da una serie di imprecazioni e varie ...
Forse era meglio portarsi una microtelecamera all'incontro e registrare tutto ...
|
|
|
|
|
|