|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2017, 10:40:45 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il meccanico ha provato a mettere il liquido nel radiatore ed esso è fuoriuscito tutto da un buco sottostante... Praticamente ha girato totalmente senza acqua. Per sua fortuna fuori era sottozero e l'olio avrà raffreddato lui, però non so se se la caverà a buon mercato. Devono cambiargli il radiatore, un paio di manicotti malandati e poi vedere l'effetto che fa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2017, 10:45:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vedrai come ride....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 28, 2017, 10:59:13 am |
|
Boh, forse la temp. stellare del vapore in pressione li ha deteriorati, o forse è la decantata qualità tedesca.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 28, 2017, 11:03:18 am |
|
... anche per un radiatore In effetti è quello che ho pensato anch'io. Forse non cambiandolo mai il liquido è diventato corrosivo. Ho visto il mio come ha mangiato il polmone GPL, roba da non credere.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2017, 11:13:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la colpa è della moglie ha posteggiato a filo gradino, non considerando il gradino....taaac radiatore..... a uel punto visto il liquido è arrivata a casa ha fatto finta di nulla.... mattina dopo disastro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 28, 2017, 11:14:53 am |
|
Non sappiamo se il buco sia la causa o la conseguenza dell'aver girato senz'acqua.
Non credo che il radiatore si buchi restando senza acqua. Per me è un buco da corrosione.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 28, 2017, 11:15:50 am |
|
la colpa è della moglie ha posteggiato a filo gradino, non considerando il gradino....taaac radiatore..... a uel punto visto il liquido è arrivata a casa ha fatto finta di nulla.... mattina dopo disastro
Non è sposato, la macchina la guida solo lui.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2017, 11:17:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non credo che il radiatore si buchi restando senza acqua.
Per me è un buco da corrosione.
Ah sì può essere... ma non dovrebbe essere "eterno" il liquido VW G13 che usano loro? (infatti non ci ho mai creduto molto, che fosse eterno )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 28, 2017, 11:21:21 am |
|
Ah sì può essere... ma non dovrebbe essere "eterno" il liquido VW G13 che usano loro? (infatti non ci ho mai creduto molto, che fosse eterno ) Ah, questo non lo so. Forse dura finché si rompe il radiatore, poi lo cambi per forza.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|