|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2017, 11:06:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'unica cosa è che oggi, dopo qualche centinaio di km, gli segna livello basso di olio, il che potrebbe voler dir niente, ma c'è l'ipotesi nefasta che il surriscaldamento abbia danneggiato cilindri/pistoni/fasce elastiche e che adesso divori l'olio...
beh dai, digli di fregarsene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 04, 2017, 11:07:42 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ha messo in moto stamattina e gli segnava mancanza di liquido raffreddamento. Se n'è fregato perché aveva fretta, dopo una trentina di Km di autostrada l'acqua ha cominciato a salire di temperatura fino a 130° al che ha rallentato e proseguito in corsia d'emergenza (l'acqua andando piano stava un po' piu' giu') per altri 20 km circa ( alla fine l'acqua stava fissa a 130° ). il mio collega ha detto che sentiva da mesi rumori sospetti, ma se n'è fregato
Insomma, abbiamo davanti un vero appassionato di motori!! La povera A5 ha retto pure troppo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 04, 2017, 11:07:48 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
(in effetti il mio collega ha detto che sentiva da mesi rumori sospetti, ma se n'è fregato ). A forza di grattare ha forato il radiatore ed è uscita l'acqua. ma come, sente rumori sospetti da mesi e continua a circolare senza preoccuparsi? Mi sembra un po' un pistola...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 04, 2017, 11:08:55 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma come, sente rumori sospetti da mesi e continua a circolare senza preoccuparsi? Mi sembra un po' un pistola...
Solo un pochino??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2017, 11:12:25 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Allora ve la dico tutta, per far capire il livello di passione automobilistica. A fine estate gli si era rotta l'aria condizionata, se n'è fregato e viaggiava coi finestrini aperti. E lì ha cominciato a sentire il rumore di grattugia che veniva da fuori, ma se n'è fregato. Poi è cominciato l'autunno e coi finestrini chiusi non sentiva piu' niente per cui è andato tranquillo. Alla fine è successo il patatrac, aggiustato, ma comunque ha ancora il clima KO e continua a fregarsene.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 05, 2017, 00:56:40 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
questo tipo mi ricorda mio nonno anche a me pare strano la ventola che rompe i supporti e buca il radiatore di solito è l'opposto, a me è sempre capitato di radiatori che rompono i loro supporti e devono essere fissati con le fascette . ho ancora in cantina la ventola della vecchia golf, per tirarla giù dal carter son dovuto andare di tenaglia e martello. bah ci avranno anche pagato un ingegnere che progettasse dei supporti ventola più fragili
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 13, 2017, 19:19:47 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2017, 19:59:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Si, è talmente esperto che è convinto che la sua Stilo sia una A5.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|