|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2017, 09:54:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e anche vero che se non hai un cazzo da fare vivi il tuo momento di gloria da raccontare al bar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 29, 2017, 10:04:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:08:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lei non sa chi sono io !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 29, 2017, 10:08:12 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sì appunto, poteva risparmiarsi tutta la pantomima e finirla lì.
No, scusa, la pantomima doveva risparmiarsela il vigile. Far scendere uno di 80 anni per fargli una domanda sarcastica anziché chiedere: "scusi, la macchina va a gas ?" oppure semplicemente controllare il libretto vuol dire essere coglioni e arroganti. E allora, visto che mio papà è pensionato e non ha un cazzo da fare, ha fatto bene a fargli perdere tempo e fargli fare la figura che meritava.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:09:30 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
il bello di queste storie è sempre il leggere nella mente delle persone, sempre,il vigile è un coglione "per farsi bello davanti alla collega" (che se tanto mi da tanto...Adriana Lima come minimo....) ..sarcasmo ..etc etc...è dire invece subito "no , ovviamente non è catalica ma vado a gas" ..no..vuoi mettere la scenetta...è bello perché a leggere "il favoloso mondo di Internet " l'umanità si divide in eroi paraculissimi che non hanno mai momenti di debolezza..sempre un passo avanti agli altri...e gli altri. A me sembra che la ruota giri...un giorno ti va bene..un giorno sei stanco..etc etc
Sono perfettamente d'accordo... quello sta lì per fare il suo lavoro... che poi, sto poverino, oggi è un bastardo, domani, se fa la contravvenzione al vicino di casa che ci sta un po' sul cazzo, si trasforma in un eroe... Bastava dire: "signore, forse non ha notato l'annotazione dell'impianto a gas sul libretto, mi risulta che io possa circolare"... In tutti i km percorsi in questi anni, con tutte le volte che mi hanno fermato, con 4 alcool test superati, etc. non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine... certo... qualcuno è stato più garbato, altri meno... ma sarà il mio modo di pormi... L'occasione più brutta fu a Maglie, in Puglia, in una zona chiaramente malfamata, due poveracci, in piena notte, a gestire, con tanto di mitra spianato, e "regole di ingaggio" molto "preventive", una situazione chiaramente più grande di loro, evidentemente in tensione.... mi trattarono decisamente male.... ma alle volte c'è anche da capire... probabilmente io avrei fatto molto peggio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:10:56 am |
|
No, scusa, la pantomima doveva risparmiarsela il vigile.
Far scendere uno di 80 anni per fargli una domanda sarcastica anziché chiedere: "scusi, la macchina va a gas ?" oppure semplicemente controllare il libretto vuol dire essere coglioni e arroganti.
E allora, visto che mio papà è pensionato e non ha un cazzo da fare, ha fatto bene a fargli perdere tempo e fargli fare la figura che meritava.
Non è che questa fa il paio col figliolo maltrattato da professore? Voglio dire... tu non eri presente... magari il racconto di partenza è stato enfatizzato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 29, 2017, 10:12:58 am |
|
Sono perfettamente d'accordo... quello sta lì per fare il suo lavoro...
Che sarebbe quello di prendere per il culo gli anziani ? « Ultima modifica: Novembre 29, 2017, 10:16:16 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:13:16 am |
|
Non è che questa fa il paio col figliolo maltrattato da professore? Voglio dire... tu non eri presente... magari il racconto di partenza è stato enfatizzato...
comunque non troppo raramente un po' stronzi e strafottenti lo sono le forze dell'ordine, dall'alto della loro divisa. Non tutti, ma capita.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:13:56 am |
|
^^^
Marco, di gentaglia se ne trova fra i medici, gli operai, ristoratori, rappresentanti, informativi, ingegneri echi più ne ha, più ne metta... è una categoria umana...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:14:13 am |
|
^^^
Alberto,
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:14:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, scusa, la pantomima doveva risparmiarsela il vigile.
Dovevano risparmiarsela entrambi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 29, 2017, 10:15:34 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 29, 2017, 10:15:38 am |
|
Si, in realtà mio papà è partito sgommando intraversandosi su una rotatoria, poi il vigile l'ha fermato e lui l'ha mandato affanculo affumicandolo con delle accelerate del bialbero Fiat che mangiava olio e gli ha chiesto: "Cazzo vuole, pezzo di merda ?".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|