|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2017, 23:12:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non avete mai visto la Multipla bipower...
Hai mai pensato di metter su un duo comico con Luca Phormula?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2017, 23:14:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Chi si ricorda... Apposta chiedevo... Ricordo solo problemi di debolezza alle sedi valvole... Poi risolti...
Facevano sia la versione a gpl che quella a metano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2017, 08:36:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In giro si vedono ancora un sacco di Multiple Bipauer, nonostante non la producano più da un po'. Io conosco un paio di persone che ce l'hanno, più una terza che l'ha sostituita con un Qubo Bipauer dopo una caterva di km. Anche se a me ha fatto sempre cagare e ne direi volentieri tutto il peggio possibile , nel complesso non deve andare poi così male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2017, 08:49:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nella multipla forse spargevano sostanze particolari
Probabilmente roba che rincoglionisce, considerando come va in giro il multiplista medio. Sempre in mezzo alle balle a passo d'uomo. È la versione ingrassata dell'Agil-ista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2017, 10:08:45 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dopo averla posseduta è difficile riabituarsi a macchine lunghe per niente con abitacoli angusti e bui.
Ho un mio collega che ce l'ha dal 2002, perde i pezzi, le plastiche si sciolgono, la vernice è andata, ma non riesce a trovare qualcosa con cui sostituirla.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2017, 14:10:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La mia titolare è alla 4a consecutiva (tutte diesel). Il mio amico appassionato di auto d'epoca come auto di tutti giorni ha una Natural Power seconda serie. La prima serie (quella con i 24 fari davanti) c'era a GPL (bipower) e a metano (blupower), la seconda serie mi pare solo a metano (che si chiamava natural power). Il motore era sempre il 1.6 Torque pratola serra...io lo guidato parecchie volte sia quelle diesel che la NP, quelle diesel son anche piacevoli...l'assetto è piatto, la macchina agile (è cortissima, meno della mia ex punto) e il motore brillante...la NP è un polmone allucinante. Non fosse per la linea avrebbe il suo perche
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 01, 2017, 14:49:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mio cognato ha una multipla restyling jtd....credo sia vicino ai 300.000 ... Al pensiero di cambiarla va in crisi....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2017, 14:58:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
. La prima serie (quella con i 24 fari davanti)
ROTFL
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Anni fa mi ricordo che un tassinaro(così si chiamano) romano magnificava le doti della sua Multipla a metano...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2017, 17:02:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
So che la prima serie fu amatissima dai sardi...perché essendo 399cm sui traghetti pagava la tariffa più bassa pur con spazio per la famiglia. Ci ho viaggiato parecchie volte...come progetto in se era ai limiti del geniale, viste le carreggiate faceva anche dei bei numeri tra le curve , e quelle a metano non perdevano niente di volumetria interna. Peccato che finirono i soldi ora di fare gli interni...che erano agghiaccianti come qualità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 02, 2017, 16:42:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anche un mio conoscente ha comprato la Multipla prima serie per la storia del traghetto, essendo di origini sarde andava in macchina in Sardegna più volte l'anno e sosteneva che fosse impossibile trovare una macchina così spaziosa in meno di 4 metri. Non so se sia ancora valida la cosa. Gliela rubarono e se ne è cercata un'altra usata, la sua è diesel e credo abbia sopra un chilometraggio da Mercedes di NCC.
Tornando alla domanda iniziale, il metano conviene se viaggi a metano e non a benzina (Jacques II de Chabannes de La Palice docet). Quindi devi avere il distributore lungo il tragitto e accettare lo sbatti del rifornimento. Il che, nell'unico in cui passo davanti spesso quando vado al centro commerciale il sabato, è peggio che l'autolavaggio, a volte vedo una ventina di macchine in fila.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2017, 17:51:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si, la faccenda dei traghetti è ancora valida. Tolta GNV che ha il limite della tariffa più bassa fino a 5m, tutte le altre sono ancora ai 4 come spartiacque
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|