Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tornando alla domanda iniziale, il metano conviene se viaggi a metano e non a benzina (Jacques II de Chabannes de La Palice docet). Quindi devi avere il distributore lungo il tragitto e accettare lo sbatti del rifornimento. Il che, nell'unico in cui passo davanti spesso quando vado al centro commerciale il sabato, è peggio che l'autolavaggio, a volte vedo una ventina di macchine in fila.
La considerazione è meno banale di quanto si possa pensare... Però, per esperienza diretta, nonostante fossi pervenuto, il rifornimento è meno problematico del previsto... Certo c'è ce ne sono pochi...
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2017, 14:50:56 pm da MarzulLaurus »
La considerazione è meno banale di quanto si possa pensare... Però, per esperienza diretta, nonostante fossi pervenuto, il rifornimento è meno problematico del previsto... Certo c'è ne sono pochi...
Più che altro quei pochi che ci sono nelle grandi aree urbane sono molto affollati, per una ovvia ragione di domanda e offerta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Io non sono mai stato un gran amante della Golf...però l'ultima in versione Highline non è per niente male, anche le finiture interne sono state migliorate nettamente e si trovano le TGI Executive km.0 a 23.000 euro rispetto ai quasi 30 di listino. Non ci sono ancora 308 1.5 HDI km.0 da confrontare a parità di allestimento.