|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2017, 21:19:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao
Vorrei acquistare e poi farmi montare (non ho ancora individuato da chi) dischi fremo e pastiglie anteriori per la BmwSerie 1; qualcuno sa consigliarmi qualche valido sito di parti di ricambio?
Per ora ho consultato solo eBay, trovando delle buone offerte con ricambi Brembo (120Euro dischi + pastiglie).
Grazie e ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2017, 21:21:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda i feedback, uno vale l'altro se ha feedback molto alto, Attenzione solo a cosa compri, acquista solo dischi di marca seria se possibile, evita le cinesate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2017, 21:21:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per ora ho consultato solo eBay, trovando delle buone offerte con ricambi Brembo (120Euro dischi + pastiglie).
Eh, non basta ? Io dischi e pastiglie per il sorento li avevo presi su ebay...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2017, 08:35:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure ti approvigioni direttamente da una macchina parcheggiata. Ultimamente dalle mie parti sta succedendo un po' troppo spesso, sembra di essere tornati agli anni '70. Non rubano le macchine, le "pelano" di fari, cerchi, volante con airbag, navigatori, sedili con airbag integrati.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2017, 09:19:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
autoparti, misterauto, ce n'è tanti....
Ho acquistato abbastanza da autoparti recentemente, lo posso consigliare, rapidi e convenienti. A seconda della marca della macchina, può invece convenire misterauto. Considera che per lo stesso pezzo, hanno ricambi di varie marche e vari prezzi, l'ideale sarebbe conoscere il fornitore del pezzo OEM e comprare quello della stessa Marca (ragionevolmente non troppo diverso dall'originale, e spesso molto più economico).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2017, 09:41:44 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Secondo me dovresti farti consigliare da qualche sito di Bmw-isti.
Lì la gente prova i ricambi specifici per quella macchina e ti sa dire quali vanno meglio nel panorama dei non originali e ti sanno dire dove acquistarli.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|