|
742 Visitatori + 0 Utenti = 742
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2017, 10:29:12 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2017, 10:36:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah ti diro', non sono stupito piu' di tanto. Puo' essere che in alcune situazioni il semaforo sia di impaccio (magari perche' e' semplicemente regolato male), altre dove e' ovviamente indispensabile. Dalle mie parti, in una via (ovvio ) si formava una coda assurda. I residenti hanno iniziato a lamentersi con forza, soprattutto chi abitava in prossimita' della strada che subiva ore ed ore di inquinamento. Hanno regolato il semaforo e la coda improvvisamente non si e' piu' formata.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2017, 16:38:48 pm |
|
P. S. Andateci a Napoli potrebbe darsi che ve ne usciate arricchiti...
...o impoveriti a seconda di chi incontri
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2017, 16:43:17 pm |
|
Comunque non è più rischiosa che Roma o Milano... O infinite altre città medio/grandi...
Una volta avrei fortemente negato questa affermazione, almeno per quanto riguarda Milano... mi sa che oggi non hai tutti i torti.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 30, 2017, 16:53:40 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Solo che la ricchezza culturale di Napoli non è condivisa dalle suddette infinite altre città... Ma solo da poche/pochissime...
in cosa consiste questa ricchezza culturale??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2017, 16:59:32 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
E io che pensavo che Napoli fosse pari pari quella di Gomorra...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 30, 2017, 17:04:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì come arrivi ti sparano... Quando vieni?
Ci sono stato anno scorso, come ben sai . Mi sono cacato addosso in corso Secondigliano, porte rigorosamente chiuse. In centro storico senza allungarsi troppo nei vicoli secondari specie di sera è altra cosa. Anche se vengo non ti avviso « Ultima modifica: Novembre 30, 2017, 17:06:18 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2017, 17:07:17 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Sì come arrivi ti sparano... Quando vieni?
Qualche volta ci sono stato, ma probabilmente sono stato uno dei pochi fortunati che è riuscito ad uscirne in piedi. Speravo si capisse che è una battuta, ritengo Napoli una città straordinaria sotto tantissimi punti di vista, da quello culturale, architettonico, paesaggistico e gastronomico. Purtroppo la rappresentazione che ne viene data esalta certi aspetti, che sicuramente esistono, ma che rappresentano solo una parte marginale della realtà.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2017, 17:13:38 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Anche la mia... Ho scritto di recente che ci sono stato da poco (3ed in cui si parlava di pizza)... Ora dovrei essere uno zombie « Ultima modifica: Novembre 30, 2017, 17:23:23 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 30, 2017, 17:23:23 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
Perciò ho scritto "potrebbe darsi..." Comunque non è più rischiosa che Roma o Milano... O infinite altre città medio/grandi... Solo che la ricchezza culturale di Napoli non è condivisa dalle suddette infinite altre città... Ma solo da poche/pochissime... Prego confrontare offerta di mostre, musei, spettacoli teatrali, musicali e chi ne ha più ne metta di Milano con Napoli (credo il numero di abitanti sia piuttosto simile, a confronto con le altre città che, ad eccezione di Roma, sono decisamente più piccole)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|