|
742 Visitatori + 0 Utenti = 742
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
Io a Napoli penso di esserci stato una trentina di volte, di cui 29 per lavoro e ne sono sempre uscito integro, anzi ho avuto più difficoltà a Roma Trovo che sia una bellissima città, magari bisogna entrare nel mood la prima volta(specie la prima volta che si guida dentro la città, ma posso anche dire che dal 2009 mi é sembrata migliorata anche in questo), ma poi tutto va più che bene. ps: mi chiudo sempre in auto, anche nella ridente Agrate Brianza(anzi ho impostato la chiusura automatica in movimento sulle due auto di casa)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2017, 17:40:11 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sì come arrivi ti sparano... Quando vieni?
Muoio Le mie due esperienze a napoli son state abbastanza traumatiche con la guida...anche se mi son adeguato abbastanza in fretta. Però ricordo bene che l’esordio fu al primo semaforo rosso nella strada che porta alla stazione centrale, mi fermai e venni sommerso di clacson e insulti... però in effetti si parla di circa 20 anni fa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 30, 2017, 17:51:03 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Napoli è una bellissima città con diversi seri problemi. Vivo a Milano da sempre e devo ammettere che a livello di monumenti non è nemmeno la metà di Napoli. Purtroppo Milano è molto peggiorata, Napoli invece ha fatto prima un miglioramento e poi è arretrata un pelo, forse ultimamente va un pò meglio, ma la frequento molto meno. Napoli è bellissima e la adoro, ma ogni volta mi lascia un pò triste, è molto maltrattata. Purtroppo a Napoli (ed in molti posti al sud) ci sono o grandi Signori o dei fetenti matricolati. I fetenti insozzano tutto e fanno avere una brutta nomea anche ai Signori. Milano vive molto di più con la categoria di mezzo, una fascia grigia che rende tutto accettabile (tolti gli estremi che anche ci sono).
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 30, 2017, 21:37:05 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
È un gioco inutile e stupido che ti lascio fare da solo...
Il giochino l'hai tirato fuori tu. Ed io non ho bisogno di farlo, la risposta la conosco già.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2017, 22:17:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La risposta la conosco già.
Ma è SBAGLIATA (Cit. Quelo) Comunque, per quanto io non ami frequentare Napoli e la conosca poco e male, vi invito a farlo un giro... Potreste fare il giro dei Caravaggio, o quello dei castelli /palazzi reali... Magari il museo di capodimonte... O un giro della Napoli sotterranea... Oppure delle catacombe o del cimitero delle fontanelle... Magari perdendosi nei vicoli del centro storico, partendo dal monastero di santa chiara, finendo a san gregorio armeno, la via dei presepi... Se vi siete rotti le bolle di ravanare fra chiese, musei e defunti, fra magna' e beve, qualcosa da fare dovreste trovarla... Partendo dai carnacottari, fino al ragù e soprattutto alla genovese... Infine una passeggiata sul lungomare... Un bel caffè (attenti che la tazza brucia)... E a nanna... Il giorno dopo, magari un salto nel cratere di uno dei vulcani più grandi d'europa potrebbe essere simpatico... « Ultima modifica: Dicembre 01, 2017, 07:34:15 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 02, 2017, 17:30:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Le mie due esperienze a napoli son state abbastanza traumatiche con la guida...anche se mi son adeguato abbastanza in fretta. Però ricordo bene che l’esordio fu al primo semaforo rosso nella strada che porta alla stazione centrale, mi fermai e venni sommerso di clacson e insulti... però in effetti si parla di circa 20 anni fa...
Per me é stato esattamente iguale, con la mia prima esperienza nel 1998, avevo la patente da pochi mesi. Appena mi sono fermato al primo semaforo Rosso che ho trovato, sono stato invaso dalle clacsonate...mi sono adeguato alla svelta ed ho trovato la guida abbastanza divertente!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2017, 19:33:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Per me é stato esattamente iguale, con la mia prima esperienza nel 1998, avevo la patente da pochi mesi. Appena mi sono fermato al primo semaforo Rosso che ho trovato, sono stato invaso dalle clacsonate...mi sono adeguato alla svelta ed ho trovato la guida abbastanza divertente! Idem
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|