|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 02, 2017, 12:17:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vista un poco stamattina per caso, una tristezza unica (più della A7 di Superpyno... anzi no, forse non così tanto ) Quando si è svegliato mio figlio, ha visto la TV e ha detto "Pa', ma come sei messo?" Encomiabili i commentatori che cercano di renderla interessante, ma sono gare del cazzo, per vari motivi. L'unico motivo di interesse è Irene Saderini (la Perego non lo era nemmeno da giovane, figuriamoci adesso ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2017, 13:12:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La saderini renderebbe interessante anche una gara mondiale di curling, o il mondiale di freccette o la A7 di Superpyno ...
Ha solo un difetto, con i tacchi e' più bassa di capirossi, ma e un figone imho
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 02, 2017, 16:36:14 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me non dispiace , anzi . le gare sono abbastanza tirate , spesso ci sono incidenti spettacolari , i circuiti urbani sono molto meno monotoni rispetto a molti circuiti tradizionali .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 02, 2017, 16:50:30 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2017, 00:24:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|