|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 12, 2017, 18:15:49 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Che culo!!
Si ma c'era anche Claudio con la Honda spyder nuona nuova...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2017, 18:23:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Un amico del commissario winchester
Non è possibile... il commissario winchester ha dichiarato uscita e rientro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2017, 19:21:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La prossima volta si compri una panda...
Bastavano dei cerchi e gomme di dimensioni più umane. Comunque certe gommature sono assurde
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2017, 19:28:44 pm |
|
^^^
devo dire che, nonostante io sia contrario, anche per motivi estetici, a diametri e gommature esagerate sotto quella specie di vascello medievale che è l'affare in questione, l'abbondanza di pollici aiuta a snellire quella che, altrimenti, sembrerebbe una torre di avvistamento fortificata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2017, 19:54:20 pm |
|
^^^
devo dire che, nonostante io sia contrario, anche per motivi estetici, a diametri e gommature esagerate sotto quella specie di vascello medievale che è l'affare in questione, l'abbondanza di pollici aiuta a snellire quella che, altrimenti, sembrerebbe una torre di avvistamento fortificata...
Quello è vero, ma nell'economia di una vettura anche questo conta eccome. Senza contare eventuali botte che possono portare a ottuse e sostituire il cerchio. Io sulla Octavia ho i 205 55 16, magari i 17" esteticamente erano meglio, però meno confortevoli e più cari, oltre che far consumare più carburante.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2017, 20:00:17 pm |
|
Quello è vero, ma nell'economia di una vettura anche questo conta eccome. Senza contare eventuali botte che possono portare a ottuse e sostituire il cerchio. Sono talmente d'accordo con te, quando ho cambiato di fretta e furia l'auto causa suicidio a metà agosto della Polo, chiesi aiuto ad un amico, dirigente Fiat... le uniche due condizioni erano: NO FAP, NO cerchi in lega... la prima era derogabile, la seconda no... Alla fine il cambio gomme mi costa meno di 200€... lo faccio una volta all'anno, più o meno... pensa se dovessi spenderne 800... Per di più conto, a memoria, almeno quattro episodi in cui, con certezza avrei sfasciato uno o più cerchi... l'ultimo fu così eclatante che: a) il servosterzo andò in tilt spegnendosi (accesa e spenta l'auto per resettare almeno 3 o 4 volte) b) annullai la giornata di lavoro e corsi dal mio gommista di fiducia a far verificare che fosse tutto ok... Io sulla Octavia ho i 205 55 16, magari i 17" esteticamente erano meglio, però meno confortevoli e più cari, oltre che far consumare più carburante.
Ero rimasto alla BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2017, 20:22:09 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Si c ero anch' io, con la bravo mille sei bordeaux se non ricordo male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2017, 21:51:23 pm |
|
Sono talmente d'accordo con te, quando ho cambiato di fretta e furia l'auto causa suicidio a metà agosto della Polo, chiesi aiuto ad un amico, dirigente Fiat... le uniche due condizioni erano: NO FAP, NO cerchi in lega... la prima era derogabile, la seconda no... Alla fine il cambio gomme mi costa meno di 200€... lo faccio una volta all'anno, più o meno... pensa se dovessi spenderne 800... Per di più conto, a memoria, almeno quattro episodi in cui, con certezza avrei sfasciato uno o più cerchi... l'ultimo fu così eclatante che: a) il servosterzo andò in tilt spegnendosi (accesa e spenta l'auto per resettare almeno 3 o 4 volte) b) annullai la giornata di lavoro e corsi dal mio gommista di fiducia a far verificare che fosse tutto ok... Ero rimasto alla BMW La BMW c'è ancora, venduta l'Opel Corsa della Dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 12, 2017, 23:49:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Pensa che qualcuno l'abbiamo ospitato anche a mangiare, bere e dormire... che culo!!! Mai dormito da losna
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2017, 09:02:32 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ecco, appena finito di infamare il vicino, vengo a sapere che mio padre, in primavera, ha intenzione di prendere un... (rullo di tamburi)... VW T-ROC Coi cerchi da 18" ovviamente. 2WD ovviamente (questo è ovvio davvero, dato che la prende a benzina e non la fanno 4WD). Col 1.5 turbo "Phormula version". Ieri sera gli ho esternato tutta la mia disapprovazione Della quale, altrettanto ovviamente, non gli frega un beneamato cazzo. Non so se considerarla una aggravante o una scusante, ma al contrario del mio vicino, lui ha perfettamente idea di cosa sta comprando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2017, 09:05:37 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
io la trovo davvero carina la T-Roc... anche se mi piace di più la Arona. Cmq se non si fa problemi con il costo delle gomme da 18, che problema ti dà? A me fan ridere quelli che comprano il suv a rate e poi non potendosi permettere le gomme lo lasciano a casa d'inverno o ancor peggio girano con le gomme slick (ma quello l'ho già visto anche con berlinone tedesche "premium"...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2017, 09:07:13 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
A me nessuno, i soldi sono i suoi È solo che le trovo ingiustificate, non ne vedo il senso su un mezzo di quelle dimensioni e categoria, tutto qui. Però hai ragione, sono poi cavoli suoi... (non prende la Arona perché non è disponibile col tetto apribile)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 15, 2017, 09:09:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L’hanno ordinato dei nostri amici, non ho ancora indagato su motore e allestimento. Però sarà bianco, va a sostituire una A3 SB 1.8 TFSI e una Polo (1.2?) ... probabilmente sarà a benzina, conoscendoli.
Comunque 4Motion c’è a benzina: il 2.0 TSI da 190 CV ... sul sito svizzero l’unico Diesel attuale è il 2.0 TDI da 150 CV manuale o DSG e solo 4Motion.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|