|
804 Visitatori + 1 Utente = 805
baranzo
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 11, 2017, 17:33:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sicuro di non averlo, nelle auto nuove è molto diffuso, anche se a differenza dei pollici dello schermo della radio, non viene pubblicizzato.
Ti pare che Audi metta di serie una cosa che può far pagare? non ce l'ho ... non ho cliccato la casella "assistente alla partenza in salita", son 110.- frs
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2017, 17:34:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ti pare che Audi metta di serie una cosa che può far pagare? non ce l'ho ... non ho cliccato la casella "assistente alla partenza in salita", son 110.- frs Sticavoli, in pratica di serie ti danno solo la mascherina con i quattro anelli?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2017, 17:35:34 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Sticavoli, in pratica di serie ti danno solo la mascherina con i quattro anelli?
Solo tre, il quarto costa 218 frs.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2017, 17:39:35 pm |
|
Solo tre, il quarto costa 218 frs. Pensa che quando il mio collega mi ha detto che anche la luce di cortesia era optional, non ci credevo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 11, 2017, 17:41:36 pm |
|
Sticavoli, in pratica di serie ti danno solo la mascherina con i quattro anelli?
In Volkswagen ti danno 14 odalische ingrifate e un eunuco col ventaglio, vero?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2017, 17:48:27 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Pensa che quando il mio collega mi ha detto che anche la luce di cortesia era optional, non ci credevo.
Io non ci credo ancora adesso che me l'hai detto.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2017, 17:49:16 pm |
|
In Volkswagen ti danno 14 odalische ingrifate e un eunuco col ventaglio, vero?
No, differenziano con gli allestimenti. Hanno allestimenti barbon (che chiamano Trendline) che sono crudi, a volte anche la plancia e il volante sono diversi, ma se prendi l'Highline, trovi di serie cose che Audi fa pagare.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 11, 2017, 18:01:16 pm |
|
No, differenziano con gli allestimenti. Hanno allestimenti barbon (che chiamano Trendline) che sono crudi, a volte anche la plancia e il volante sono diversi, ma se prendi l'Highline, trovi di serie cose che Audi fa pagare.
Guarda che so come funziona un listino VW, qualcuna l'ho pure configurata (per curiosità e per colleghi) ... probabilmente non hai idea di come funziona quello Audi ... esistono pure lì tre allestimenti e pacchetti ... ma fa niente, siam tutti felici e contenti comunque ... l'importante è generare bytes
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 11, 2017, 18:03:06 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Riassumendo:
se l'Hill Holder dura un secondo:
se sono bravo non mi serve a un casso perché parto lo stesso, con o senza freno a mano se sono impedito non mi serve a un casso perché si toglie il freno sul piu' bello
E la domanda sorge spontanea : perché l'hanno messo ?
se dura un secondo è più che sufficiente. Togli il piede dal freno e lo metti sul gas, poche balle, un secondo è lungo una vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 11, 2017, 18:13:55 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Dice che, trascorsi i due secondi, il sistema "rilascia gradualmente la pressione frenante", ma a me è sembrato che rilasciasse i freni di botto.
Ovviamente non può gradualizzare per due secondi, sennò la gente non handicappata partirebbe col freno ancora azionato. Gradualmente significa che te lo toglie in pochi decimi di secondo. La rampa di casa di mio papà è molto ripida, infatti in genere uso il freno a mano per partire oppure il puntatacco su freno e gas (senza non si riesce, si arretra troppo, a meno di tenere su la macchina con la frizione quando si arriva, ma sarebbe un massacro, visto che il cancello d'ingresso si apre molto lentamente). Con la Musa non c'è bisogno di freno a mano né di puntatacco, l'HH svolge egregiamente la sua funzione (e la macchina ha diversi anni, credo sia antecedente alla 500).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 11, 2017, 18:38:16 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
io pure...e ci ho fatto 50mila km. La seduta E' troppo alta nel senso che si rimane molto alti da terra, pare di star su un suv... infatti pure sull'abarth non c'è nessuna sensazione di sportività nella posizione di guida
parliamo del sistema di ribaltamento senza memoria?? Auto tutta estetica e sostanza meno di una panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2017, 18:49:54 pm |
|
Guarda che so come funziona un listino VW, qualcuna l'ho pure configurata (per curiosità e per colleghi) ... probabilmente non hai idea di come funziona quello Audi ... esistono pure lì tre allestimenti e pacchetti ... ma fa niente, siam tutti felici e contenti comunque ... l'importante è generare bytes Scorpioni crudi a merenda anche oggi? So come funziona uno e anche l'altro. Qualche Audi l'ho configurata pure io. Ciò non toglie che Audi si faccia pagare optional dotazioni che se non ci fossero su vetture meno premium, saremmo qui a scriverlo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2017, 18:51:10 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Dice che, trascorsi i due secondi, il sistema "rilascia gradualmente la pressione frenante", ma a me è sembrato che rilasciasse i freni di botto.
Confermo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|