|
899 Visitatori + 0 Utenti = 899
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 13, 2017, 12:32:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ognuno ha le regole sue.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 13, 2017, 12:46:58 pm |
|
Non me lo sono mai chiesto. Mi servo regolarmente da loro da oltre 20 anni, mai un problema (solo una volta una batteria defunta), ma non ho idea di quanto grandi siano. Anche perchè la maggior parte delle volte parto la mattina presto o torno la sera tardi, quindi mi capitano quasi sempre quei 3-4 autisti che abitano vicino a casa mia (che stanno facendo il primo servizio del mattino e ultimo la sera) e gli altri li vedo una volta ogni tanto. Avevo pensato di provare anche altri, ma visto che i prezzi sono molto validi e il servizio ottimo, non l'ho mai fatto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 13, 2017, 13:26:05 pm |
|
Tariffe fisse concordate per i tragitti che faccio (casa-aeroporti, casa-stazione Centrale, casa-Milano centro). Più che il prezzo al km mi fa comodo che non mi facciano pagare sovrapprezzi se l'aereo o il treno ritardano, cosa che succede abbastanza spesso, purtroppo. So che altri si fanno pagare l'attesa.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 13, 2017, 16:58:13 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Eh si l'attesa si paga ma dipende sempre quanto ti fanno pagare nelle tue tratte i concordati. Il costo a km fai presto a calcolare...solo per capire se noi siamo cari oppure no
220 km , 120€
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|